Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Vanessa torna da Max, ma non riesce più a…

Vanessa e Max, Tempesta d'amore © ARD WDR Christof Arnold
Vanessa e Max, Tempesta d'amore © ARD/WDR/Christof Arnold

Anticipazioni puntate tedesche di Tempesta d’amore: la dura decisione di CAROLIN

Continua a tenere banco in Germania l’appassionante storyline legata alla storia d’amore proibita tra Vanessa Sonnbichler (Jeannine Gaspár) e Carolin Lamprech (Katrin Anne Heß). Un intreccio che nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore vedrà degli sviluppi decisamente interessanti… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda oltralpe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Carolin e Vanessa cedono alla passione

Carolin e Vanessa si baciano, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
Carolin e Vanessa si baciano, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Da tempo ormai vi parliamo di un colpo di scena che ha stravolto in un attimo le vite di ben quattro personaggi: giunte ad un passo dai rispettivi matrimoni con Max (Stefan Hartmann) e Michael (Erich Altenhopf), Vanessa e Carolin finiranno inaspettatamente per innamorarsi!

Inizialmente intenzionate a reprimere quei sentimenti proibiti, le due donne si renderanno velocemente conto che mentire ai propri futuri sposi non è così semplice. Mentre Carolin deciderà di annullare le nozze con Michael, però, Vanessa non ne vorrà sapere di rinunciare a mettere su famiglia insieme a Max.

A quel punto la Sonnbichler deciderà di tenere le distanze dalla Lamprecht per evitare di cadere in tentazione. Basterà però un incontro casuale perché le due innamorate perdano il controllo e cedano alla passione. E ora?

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Vanessa torna da Max

Vanessa sogna una famiglia con Max, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Vanessa sogna una famiglia con Max, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Nonostante quanto accaduto tra lei e Carolin, Vanessa resterà fedele ai propri principi e, soprattutto, al sogno di costruire una “famiglia tradizionale” insieme a Max: dopo aver lottato per mesi pur di convincere quest’ultimo a diventare presto genitori, infatti, non intende rinunciarvi proprio ora!

Con grande delusione della Lamprecht, la Sonnbichler tornerà dunque da Max che, ignaro di quanto stia accadendo nella vita della sua amata, accetterà felice di sposare quest’ultima il prima possibile. Ma la ragazza riuscirà davvero a tornare alla vita di prima come se non fosse successo nulla?

Ebbene, come prevedibile la risposta è “no”. Quando si ritroverà insieme a Max dopo una serata romantica, infatti, Vanessa si renderà conto di non riuscire più a lasciarsi andare con il fidanzato. Quest’ultimo si renderà finalmente conto di quanto sta accadendo alle sue spalle?

(Puntate 3937-8, in onda in Germania dal 22 al 24 novembre 2022)

Vanessa si scusa con Max, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Vanessa in difficoltà con Max, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold