Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Vanessa e Carolin cedono alla passione!

Carolin e Vanessa si baciano, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
Carolin e Vanessa si baciano, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)

Anticipazioni puntate tedesche di Tempesta d’amore: passione tra VANESSA e CAROLIN

Nella guerra tra ragione e sentimenti, sono spessi gli ultimi a prevalere. Lo sanno bene Vanessa Sonnbichler (Jeannine Gaspár) e Carolin Lamprech (Katrin Anne Heß), che nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore verranno sopraffatte dalla reciproca attrazione… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Carolin annulla le nozze con Michael

Michael e Carolin, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Michael e Carolin, Tempesta d’amore © ARD/WDR/Christof Arnold

Da qualche settimana in Germania le vite di due coppie sono state stravolte. A pochi giorni dalle doppie nozze organizzate da Max (Stefan Hartmann) e Vanessa da una parte e Michael (Erich Altenhopf) e Carolin dall’altra, infatti, è accaduto qualcosa di assolutamente inaspettato: le due promesse spose si sono innamorate… tra loro!

Inizialmente il sentimento sarà unicamente da parte di Carolin, ma non ci vorrà molto prima che Vanessa si renda conto di provare la stessa cosa. Ciononostante, la Sonnbichler terrà nascosto quell’amore proibito alla Lamprecht, dicendosi innamorata di Max e determinata a sposare quest’ultimo.

A quel punto Carolin deciderà di provare a concentrarsi sulla sua relazione con Michael, ma ben presto si renderà conto di non poter ingannare ancora a lungo il suo promesso sposo. E così, non solo annullerà le loro imminenti nozze, ma confesserà anche al medico di essersi innamorata di un’altra persona!

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Vanessa vuole seguire il proprio cuore

Vanessa e Carolin, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Vanessa e Carolin, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

E Vanessa? Benché determinata a reprimere i suoi sentimenti “proibiti”, la ragazza troverà sempre più difficile nascondere ciò che prova veramente. Notando gli sguardi innamorati della Sonnbichler, Carolin finirà così per intuire che quest’ultima ricambia i suoi sentimenti e la affronterà…

Ebbene, il confronto tra le due donne culminerà in un bacio appassionato che lascerà Vanessa ancora più confusa: ama Carolin, ma non vuole rinunciare all’idea di formare una famiglia insieme a Max! E così, dopo un lungo conflitto interiore, la Sonnbichler deciderà di dare ascolto al proprio cuore prima di impegnarsi definitivamente con Max

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Carolin e Vanessa travolte dalla passione

Vanessa e Carolin in sogno, Tempesta d'amore © ARD WDR Christof Arnold
Vanessa e Carolin in sogno, Tempesta d’amore © ARD WDR Christof Arnold

La ragazza chiederà dunque un incontro segreto alla Lamprecht, che però a sorpresa rifiuterà. Sopraffatta dai suoi sentimenti, la Sonnbichler tenterà dunque un nuovo approccio con la sua amata, finendo però per mettere quest’ultima in una situazione di imbarazzo davanti ad Alfons (Sepp Schauer) e Hildegard (Antje Hagen).

A complicare ulteriormente la situazione interverrà anche l’inconsapevole Max, che sorprenderà la fidanzata con una carrozzina per i loro futuri bambini. Profondamente toccata dal gesto del compagno, Vanessa capirà di non voler rinunciare ad una famiglia tradizionale con quest’ultimo e deciderà dunque di chiudere definitivamente il “capitolo Carolin”. Ci riuscirà?

Ebbene, la risposta ovviamente è “no”! Poco dopo la loro decisione di mantenere le distanze, le due donne si incontreranno infatti casualmente durante una cavalcata. E a quel punto quella passione repressa per settimane le travolgerà entrambe: sarà il punto della svolta?

(Puntate 3927-37, in onda in Germania dall’8 al 22 novembre 2022)