Tempesta d’amore: Ariane torna dalla prigione! Ma Robert… | Puntate italiane

Ariane torna al Furstenhof, Tempesta d'amore © ARD _Screenshot_ (2)
Ariane torna al Furstenhof, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)

Con Ariane Kalenberg (Viola Wedekind) non è mai detta l’ultima parola! Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore la perfida dark lady tornerà infatti a sorpresa proprio quando i suoi nemici penseranno di essersi finalmente liberati di lei! Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in Italia su Rete 4!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Ariane viene arrestata

Robert annulla il matrimonio con Ariane, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Robert annulla il matrimonio con Ariane, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Saranno puntate imperdibili quelle in onda nei prossimi giorni sui nostri teleschermi! Tra pochissimo, andrà infatti in scena l’attesissimo (e temutissimo) matrimonio tra Ariane Kalenberg e Robert Saalfeld (Lorenzo Patané). Matrimonio che non avrà l’epilogo sperato (almeno per quanto riguarda la sposa!).

Eh sì, perché – proprio al momento di pronunciare il fatidico “sì” – Robert dichiarerà di non avere nessuna intenzione di sposarsi in quanto ha scoperto che la compagna è una criminale! Christoph (Dieter Bach) riuscirà infatti a procurarsi il video con la confessione di Ariane e a mostrarlo al futuro sposo poco prima delle nozze.

A quel punto per la stessa Ariane sembrerà essere davvero finita: ormai sola contro tutti, la donna verrà trascinata via dalla polizia con l’accusa di tentato omicidio, sotto gli occhi disgustati di Robert. Quest’ultimo potrà dunque voltare pagina?

Ariane arrestata davanti a Robert, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Ariane arrestata davanti a Robert, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Ariane torna al Fürstenhof

Incredulo di fronte alla propria ingenuità, Saalfeld si precipiterà da Werner (Dirk Galuba) e Lia (Deborah Muller) per chieder loro perdono per il proprio comportamento: non solo ha creduto più ad Ariane che a loro, ma ha persino permesso alla dark lady di distruggere i loro rapporti.

Inutile dire che sia la Holle che l’anziano albergatore accetteranno di buon grado le scuse del loro amato e la famiglia potrà dunque tornare unita ed armoniosa come un tempo. L’idillio, però, non durerà a lungo…

Proprio quando i Saalfeld penseranno di essersi per sempre liberati della Kalenberg, quest’ultima ricomparirà infatti improvvisamente al Fürstenhof! Rilasciata per mancanza di prove schiaccianti, la dark lady tornerà infatti all’hotel a cinque stelle nella speranza di convincere Robert della propria innocenza. Questa volta, però, manipolare l’uomo si rivelerà tutt’altro che semplice… Seguici su Instagram.

Ariane torna al Furstenhof, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Ariane torna al Furstenhof, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)