Tempesta d’amore: Erik si dichiara a Yvonne! E lei… | Anticipazioni italiane

Erik e Yvonne, Tempesta d'amore © ARD WDR Christof Arnold (3)
Erik e Yvonne, Tempesta d'amore © ARD/WDR/Christof Arnold

Un nuovo amore sta per sbocciare al Fürstenhof! Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore Erik Vogt (Sven Waasner) capirà infatti per capire di aver trovato la donna della sua vita… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda su Rete 4!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Erik si innamora di Yvonne

Yvonne soccorre Erik in bici, Tempesta d'amore © ARD/WDR/Christof Arnold
Yvonne soccorre Erik in bicicletta, Tempesta d’amore © ARD/WDR/Christof Arnold

Quando si conobbero ad una festa di carnevale più di vent’anni fa, Erik Vogt e Yvonne Klee (Tanja Lanäus) non avrebbero mai immaginato di essere destinati ad essere legati per la vita. In seguito alla loro avventura, è infatti nata Josie (Lena Conzendorf). Ed è stato proprio grazie a quest’ultima che i due ex amanti si sono ritrovati.

Come sappiamo, per lungo tempo i rapporti tra Erik e Yvonne sono stati decisamente litigiosi, ma col tempo le cose sono cambiate. La Klee ha infatti da tempo capito di amare il padre della figlia, salvo poi decidere di reprimere i propri sentimenti per salvaguardare la propria relazione col ricchissimo Christoph Saalfeld (Dieter Bach).

E lui? Nonostante la notte passata con Yvonne, Erik non ha mai sospettato dei sentimenti di quest’ultima nei suoi confronti. Tra pochissimo, però, anche l’uomo si renderà conto di essersi innamorato…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Erik confessa a Yvonne di amarla

Erik e Yvonne, Tempesta d'amore © ARD/WDR/Christof Arnold
Erik e Yvonne, Tempesta d’amore © ARD/WDR/Christof Arnold

Sconvolto da quei sentimenti inaspettati, Vogt non potrà fare a meno che dichiararsi alla sua amata, ignorando di essere ricambiato. A sorpresa, però, la reazione della donna sarà tutt’altro che entusiasta!

Spaventata da ciò che quei sentimenti potrebbero causare (a partire dalla perdita della sua tanto agognata sicurezza economica), Yvonne si rifiuterà infatti di credere alle parole di Erik, accusandolo di volerla solo prendere in giro.

E a quel punto Vogt si ritroverà di fronte ad una scelta tutt’altro che semplice: lottare per la donna che ama dichiarando guerra a Christoph, oppure rinunciare al suo grande amore… Cosa deciderò? Seguici su Instagram.