Tempesta d’amore: torna ROBERT (senza Lia)! Ecco cosa lo attende… | Anticipazioni italiane

Robert e Werner, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (2) (1)
Robert e Werner, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un grandissimo ritorno sta per movimentare le puntate italiane di Tempesta d’amore! L’avvio del processo contro Ariane Kalenberg (Viola Wedekind) riporterà infatti al Fürstenhof un personaggio amatissimo: Robert Saalfeld (Lorenzo Patané)! Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia su Rete 4…

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: la storia di Ariane, Robert e Lia

Ariane, Cornelia e Robert, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (1) (1)
Ariane, Cornelia e Robert, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da quando è arrivata a Bichlheim, Ariane ha seminato odio e dolore, distruggendo la vita di molte persone. Se Christoph (Dieter Bach) è da sempre il suo nemico giurato, però, le ultime vittime della dark lady sono state altre…

Stiamo parlando di Robert e Lia (Deborah Müller), l’amatissima coppia che ha dovuto vivere un vero e proprio incubo durato mesi a causa della Kalenberg. Innamoratasi perdutamente dell’affascinante albergatore, la donna ha infatti fatto di tutto per separarlo da Lia e legarlo a sé, arrivando a far credere ai due innamorati di essere consanguinei e a tentar di far rinchiudere la Holle in una clinica psichiatrica.

Fortunatamente alla fine la verità è venuta alla luce, ma il trauma subito è stato così forte per Lia da spingerla a lasciare per sempre il Fürstenhof insieme al suo Robert. Le cose, però, stanno per cambiare… 

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Robert torna per il processo di Ariane

Constanze e Christoph discutono in tribunale davanti a Robert, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (1)
Constanze e Christoph discutono in tribunale davanti a Robert, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, nei prossimi giorni prenderà finalmente il via il processo contro Ariane, che dovrà rispondere di numerosi capi di imputazione, inclusi i suoi crimini contro Robert e Lia.

Chiamato a testimoniare contro la dark lady, Robert tornerà dunque al Fürstenhof, dove verrà accolto a braccia aperte da suo padre Werner (Dirk Galuba). Quest’ultimo sarà assolutamente convinto che – dopo la condanna di Ariane – il figlio e Lia torneranno finalmente a “casa”… ma sarà davvero così?

Ebbene, per ora vi anticipiamo che effettivamente Robert è destinato a fermarsi a Bichlheim in pianta stabile. Altrettanto, però, non si può dire della sua amata Lia…

Sarà questo dunque l’inizio di una nuova, interessante fase della vita di questo amatissimo personaggio, destinato a essere protagonista di trame avvincenti nei mesi a venire. Seguici su Instagram.