Tempesta d’amore: Erik tormentato dalla gelosia per Yvonne e Christoph | Anticipazioni italiane

Erik, Yvonne e Christoph / Tempesta d'amore
Erik, Yvonne e Christoph / Tempesta d'amore (foto ARD - WDR - Christof Arnold)

Un triangolo che sembrava esaurito da tempo sta inaspettatamente per riesplodere! Nonostante il loro profondo legame ed un matrimonio appena celebrato, nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore Yvonne Klee (Tanja Lanäus) ed il suo amato (nonché neo-marito) Erik Vogt (Sven Waasner) dovranno infatti affrontare una gravissima crisi a causa dell’intromissione di Christoph Saalfeld (Dieter Bach). Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia su Rete 4…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Christoph e Yvonne confessano il loro tradimento

Yvonne ed Erik (Tempesta d'amore)
Yvonne ed Erik (Tempesta d’amore) / foto ARD WDR Christof Arnold

Se Erik e Yvonne ci hanno messo mesi a diventare una coppia, la colpa è soprattutto di Christoph. All’epoca del suo inaspettato ritorno di fiamma con Vogt, la Klee era infatti legata all’albergatore, grazie a cui poteva condurre la vita lussuosa che aveva sempre desiderato. Alla fine, però, il vero amore ha avuto la meglio: Yvonne ha iniziato una relazione con Erik, mentre Christoph ha ritrovato il suo grande amore con Alexandra (Daniela Kiefer). Le strade di queste due coppie, però si stanno per intrecciare nuovamente in modo drammatico…

A causa di una situazione pesantissima a livello emotivo per entrambi, Christoph e Yvonne si sono infatti lasciati andare ad un momento di passione. Un gesto senza alcun connotato sentimentale, ma destinato a lasciare profondi strascichi! E infatti, quando la verità verrà alla luce, le conseguenze non si faranno attendere…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: Erik geloso di Christoph e Yvonne

Erik e Yvonne / Tempesta d'amore
Erik e Yvonne / Tempesta d’amore (foto ARD – WDR – Thomas Neumeier)

Se Alexandra reagirà con una furia inaudita, arrivando ad aggredire fisicamente i due “fedifraghi”, per Erik il discorso è molto diverso. Benché devastato dal tradimento della sua amata, l’uomo troverà infatti la forza di superare il dolore e perdonare la fidanzata, tanto da arrivare a sposare quest’ultima. Purtroppo, però, la soluzione non sarà così semplice…

Con il passare del tempo, in Vogt inizierà infatti ad insinuarsi il dubbio sempre più lacerante che quella tra la moglie e Christoph non sia stata una semplice avventura. Non c’è dunque da stupirsi se – dopo aver assistito ad un abbraccio tra i due ex amanti – Erik si convincerà che tra i due ci sia una relazione clandestina.

Il risultato? Ormai ossessionato dal pensiero di Yvonne e Christoph insieme, Erik comincerà a spiare i due, arrivando a violare la privacy del telefono della donna. Riuscirà quest’ultima a convincere il marito della propria fedeltà? Per ora vi anticipiamo che per questa bellissima coppia la strada è ancora in salita… Seguici su Instagram.