Tempesta d’amore: Erik traumatizzato dal rapimento. Ecco cosa gli accadrà..| Puntate tedesche

Yvonne ed Erik / Tempesta d'amore
Yvonne ed Erik / Tempesta d'amore (foto ARD - WDR - Christof Arnold)

Un periodo durissimo è in arrivo per uno dei personaggi più amati di Tempesta d’amore. Nel corso della prossima stagione della soap Erik Klee (Sven Waasner) vivrà infatti un’esperienza traumatica destinata a segnarlo profondamente… Ecco dunque cosa accadrà nella 21^ stagione di Sturm der Liebe, attualmente in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Sophia fa rapire Erik

Erik / Tempesta d'amore (foto ARD - WDR - Christof Arnold)
Erik / Tempesta d’amore (foto ARD – WDR – Christof Arnold)

Una storyline drammatica è in arrivo nella prossima stagione di Tempesta d’amore. Ed al centro della scena ci sarà uno dei beniamini dei telespettatori della soap: Erik Klee! Trasformatosi in personaggio positivo dopo un inizio da antagonista, nei prossimi mesi l’uomo ricadrà in tentazione, alleandosi temporaneamente con la nuova dark lady del Fürstenhof: Sophia Sydow (Krista Birkner). Fortunatamente, però, l’uomo capirà presto il proprio errore…

Pentito, Erik confesserà dunque il proprio tradimento a Werner (Dirk Galuba) e proverà a rimediare offrendosi di fornire ai Saalfeld del materiale compromettente in grado di rovinare per sempre Sophia. Peccato solo che quest’ultima si rivelerà tutt’altro che ingenua! Non appena scoprirà il voltafaccia di Klee, non esiterà infatti a far rapire quest’ultimo per poi abbandonarlo al proprio destino legato in mezzo al boscoE ora?

Erik e Sophia, Tempesta d'amore © ARD WDR Christof Arnold 2
Erik minacciato da Sophia, Tempesta d’amore © ARD/WDR/Christof Arnold

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Erik tormentato dal rapimento

Inutile dire che la scomparsa di Erik desterà non poca preoccupazione tra i Saalfeld, che – ben sapendo il rischioso doppio gioco che l’uomo stava mettendo in atto – inizieranno a temere per il peggio. Preoccupata, Maxi (Katharina Scheuba) si rivolgerà dunque a Henry (Elias Reichert), suo compagno nonché figlio della diabolica Sophia. E sarà proprio il ragazzo a trovare Erik dopo aver affrontato la madre.

Incubo finito? Purtroppo no! Mentre Henry aprirà finalmente gli occhi su quanto sia realmente pericolosa Sophia, Erik inizierà a venire tormentato dai flashback del suo rapimento, finendo per soffrire di continui attacchi di panico! Una situazione che, purtroppo, non sembrerà migliorare col passare del tempo. Riuscirà Klee a superare il trauma subito?

In attesa di scoprire cosa accadrà, vi ricordiamo che Tempesta d’amore è attualmente in pausa in Italia per il consueto break estivo e tornerà in onda con puntate inedite a partire da settembreSeguici su Instagram.

Erik rapito, Tempesta d'amore © ARD WDR Christof Arnold
Erik rapito, Tempesta d’amore © ARD/WDR/Christof Arnold