Trame Tempesta d’amore: Tom neutralizzato, ma dov’è Alexandra?
Continuano i colpi di scena nella trama incentrata su Tom Dammann (Milan Marcus)! Dopo aver assistito al drammatico rapimento ai danni di Alexandra Schwarzbach (Daniela Kiefer), nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore assisteremo infatti ad una svolta inaspettata di questo appassionante thriller… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di presto in onda in Italia su Rete 4!
Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Tom vuole uccidere Alexandra

Entrato in scena come un giovane uomo affascinante e romantico, Tom Dammann ha ormai da alcune settimane intrapreso un percorso pericoloso che lo ha portato ad essere un pericolo sia per se stesso che per gli altri.
Dopo aver (invano) tentato di incastrare Christoph Saalfeld (Dietrich Adam) per omicidio, nei prossimi giorni il folle ex chauffeur arriverà infatti a rapire Alexandra Schwarzbach, che rinchiuderà poi in un casolare abbandonato. E, purtroppo, il suo folle piano non finirà qui…
Ossessionato dalla storia di Romeo e Giulietta, Tom deciderà infatti di legare a sé per sempre Alexandra con un omicidio-suicidio! E a quel punto per la donna inizierà un pericoloso conto alla rovescia…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: Tom viene arrestato
Comprese le macabre intenzioni del suo ex, la Schwarzbach tenterà in ogni modo di liberarsi e fuggire prima che sia troppo tardi. Purtroppo per lei, però, l’impresa sarà tutt’altro che semplice!
Determinato a portare a complimento il suo piano, Tom ammanetterà infatti la donna ad un “letto sacrificale” con tanto di candele e petali di rosa, mentre si procurerà il necessario per mettere fine alla sua esistenza e a quella della sua amata. Proprio il desiderio di emulare la fine di Romeo e Giulietta, però, gli sarà fatale!
Determinato a riservare a se stesso e alla sua ex una morte per avvelenamento come nel dramma di Shakespeare, l’uomo si intrufolerà infatti in ospedale per rubare dei potenti farmaci. E sarà proprio qui che Christoph lo sorprenderà, permettendo il suo arresto!
Incubo dunque finito? Purtroppo no! Se Tom verrà assicurato alla giustizia, infatti, nessuno avrà idea di dove l’uomo abbia rinchiuso Alexandra… Seguici su Instagram.
