Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: David ricontatta Tina… e Beatrice la fa licenziare!

David e Tina, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
David e Tina, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

È destinato a lasciare parecchi strascichi il triangolo con protagonista Tina (Christin Balogh) e le ripercussioni continueranno anche dopo l’uscita di scena dei due pretendenti della ragazza: Oskar (Philip Butz) e David (Michael N. Kühl). Ecco infatti cosa accadrà nelle puntate di Tempesta d’amore in onda Germania i primi giorni di agosto…

Come sappiamo, dopo mille tira e molla la ragazza ha scoperto di essere rimasta incinta di Hofer, ma deciderà comunque di sposare il birraio. Nonostante i buoni propositi, però, il matrimonio non durerà a lungo: resasi conto di non amare abbastanza il marito, la cuoca chiederà infatti il divorzio. A quel punto la Kessler si riavvicinerà al sommelier, ma nemmeno con lui ci sarà l’happy end: David sarà costretto a fuggire per evitare l’arresto per il tentato omicidio di Beatrice (Isabella Hübner) e chiederà alla fidanzata di seguirlo, ma lei non solo rifiuterà… ma allerterà la polizia!

Con il cuore spezzato per il tradimento subito, Hofer lascerà dunque il Fürstenhof da latitante e così la Kessler si ritroverà da sola con una gravidanza avanzata. A quel punto Oskar tornerà a farsi avanti offrendosi di rimanere accanto all’ex moglie ed al bambino, ma la ragazza rifiuterà categoricamente. E così, ormai senza speranze di riconquistare la donna che ama, anche il birraio deciderà di andarsene e rifarsi una vita prendendo in gestione una birreria in Franconia.

Tina si ritroverà così improvvisamente non solo single, ma anche con un bimbo da crescere da sola. Non ci vorrà però molto prima che un nuovo uomo entri nella sua vita: Boris Saalfeld (Florian Frowein), il figlio di Christoph Saalfeld (Dieter Bach), a sua volta figlio di Gottfried (Wilfried Klaus), fratello maggiore di Charlotte (Mona Seefried).

Benché titubante, la ragazza inizierà a frequentare il nuovo arrivato… ma la attende una sorpresa! Proprio al ritorno da un incontro con Boris, la Kessler troverà infatti nella posta una lettera inaspettata: David le ha scritto! Il giovane Hofer spiegherà nel breve messaggio di voler essere vicino anche economicamente sia a lei che al bambino, ma di poterle al momento mandare solo poco denaro.

Inutile dire che Tina rimarrà molto colpita dalle parole dell’ex fidanzato e guarderà con ancora maggior preoccupazione alla sua attuale situazione professionale: dopo il superamento a pieni voti dell’esame come cuoca, una sua assunzione definitiva al Fürstenhof dovrebbe essere scontata, ma Friedrich (Dietrich Adam) si opporrà a causa della sua gravidanza.

Ebbene, a sorpresa a sostegno della ragazza interverrà Beatrice, che – spinta dal fatto che la Kessler sta per mettere al mondo il suo nipotino – pregherà il marito di assumerla a tempo indeterminato nonostante l’imminente maternità. La Hofer, però, cambierà ben presto atteggiamento…

Quando Tina avrà un piccolo mancamento, la dark lady deciderà di farle visita per sincerarsi delle sue condizioni, ma troverà la “nuora” in compagnia di Boris! Come se non bastasse, Beatrice scoprirà che David ha spedito una lettera alla Kessler e tenterà in tutti i modi di convincere la ragazza a rivelarle dove si trova il figlio, ma invano.

Il risultato? Fuori di sé dalla rabbia, la Hofer si rivolgerà a Friedrich raccontandogli del litigio con la ragazza e aggiungendo che quest’ultima si trovava in compagnia del figlio del nemico giurato di Stahl. E così la povera Tina si vedrà negare un’assunzione nella cucina del Fürstenhof e dovrà mestamente dire addio all’hotel…

(Puntate 2737-41, in onda in Germania dal 31 luglio al 4 agosto 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.