Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Natascha si lancia nel cinema!

Natascha, Tempesta d'amore © ARD/Ralf Wilschewski
Natascha, Tempesta d'amore © ARD/Ralf Wilschewski

Quando c’è Natascha Schweitzer (Melanie Wiegmann) di mezzo, le sorprese non mancano mai! Dopo essersi reinventata innumerevoli volte, nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore l’irresistibile diva riuscirà infatti ancora una volta a stupirci…

Ecco cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania tra fine gennaio e inizio febbraio!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Natascha vuole produrre un film

Come sappiamo, dopo la lunga crisi seguita al tradimento di Natascha con Nils (Florian Frowein), nella vita coniugale della donna e Michael (Erich Altenkopf) è da tempo tornato il sereno e tra non molto i due riceveranno anche una bella sorpresa: erediteranno un pianoforte dal valore inestimabile!

Se Michael penserà di investire il ricavato dalla vendita dello strumento in un appartamento, la moglie avrà piani decisamente più ambiziosi: produrre un film! Con l’aiuto di Fabien (Lukas Schmidt), la donna inizierà a cercare degli sponsor che appoggino il suo grandioso progetto e – improvvisandosi attrice – girerà anche una scena d’amore decisamente spinta con il giovane e aitante Paul (Sandro Kirtzel). Ovviamente, però, la cosa non farà particolarmente piacere a Michael…

Sarà a questo punto che accadrà un fatto a dir poco sfortunato: Natascha romperà inavvertitamente un pezzo del pianoforte! Tentando di nascondere il danno, l’ex cantante utilizzerà della colla istantanea per riattaccare la parte rotta, ma verrà sorpresa da Fabien…

Sarà la fine dei suoi sogni da diva del cinema?

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: William parte per l’Australia

William e Werner, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
William e Werner, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Non durerà a lungo il clamoroso ritorno di William (Alexander Milz) nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore. Come vi abbiamo anticipato, a pochissime settimane dalla sua uscita di scena con happy end (scoprite qui chi sarà la donna che sposerà), il fratello di Adrian ricomparirà a sorpresa al Fürstenhof e finirà suo malgrado invischiato nell’eterno triangolo tra Werner (Dirk Galuba), Charlotte (Mona Seefried) e Susan (Marion Mitterhammer).

Inutile dire che il ragazzo sosterrà quest’ultima, ma ne bloccherà gli intrighi costringendola a confessare a Werner di aver tentato di sabotare il suo rapporto con la moglie. Quando il vecchio Saalfeld reagirà licenziando la donna e spingendola al suicidio, però, William muoverà delle pesanti accuse al padre.

Come se non bastasse, l’albergatore inizierà una relazione molto sospetta con Susan, incrinando così ulteriormente i rapporti col figlio. Ebbene, non passerà molto tempo prima che il ragazzo decida di ripartire per l’Australia e la notizia lascerà un grande vuoto in Werner. Poco dopo, però, l’albergatore riceverà una nuova visita a sorpresa…

Di chi si tratterà questa volta?

(Puntate 2855-9, in onda in Germania dal 29 gennaio al 2 febbraio 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.