Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: WERNER LASCIA CHARLOTTE dopo le nozze! Ma c’è un mistero…

Werner e Charlotte, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Werner e Charlotte, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Si stanno facendo davvero appassionanti le trame della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore! Dopo innumerevoli misteri, segreti e colpi di scena, infatti, una delle storyline della nuova annata della soap ci regalerà una svolta davvero imprevista…

Ecco cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania nella seconda metà di gennaio!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Werner spinge Susan al suicidio

Come sappiamo, da tempo al Fürstenhof sta tenendo banco il triangolo tra Werner (Dirk Galuba), Charlotte (Mona Seefried) e Susan (Marion Mitterhammer): dopo aver a lungo corteggiato quest’ultima, il vecchio Saalfeld le ha spezzato il cuore, sposando nuovamente l’ex moglie. Peccato che, nonostante la delusione ricevuta ed una relazione clandestina con André (Joachim Lätsch), la Newcombe non riuscirà a dimenticare l’albergatore…

Proprio quando le acque sembreranno essersi finalmente calmate, il destino riaprirà però inaspettatamente questo triangolo che sembrava ormai definitivamente concluso: il terribile omicidio commesso al Fürstenhof (scoprite qui il nome della vittima) e il conseguente arresto di Charlotte come probabile colpevole daranno infatti a Susan una nuova chance per riconquistare il suo grande amore…

Nonostante i tentativi di seduzione della Newcombe, Werner rimarrà sempre fedele alla moglie, che proverà in ogni modo a scagionare. Quando però la Saalfeld confesserà improvvisamente, l’albergatore avrà un crollo che Susan riuscirà a sfruttare… passando la notte con l’uomo! Inutile dire che la donna crederà di essere sulla via giusta per tornare insieme al suo amato e – per non correre rischi – brucerà la lettera che quest’ultimo ha scritto a Charlotte.

Ebbene, William (Alexander Milz), tornato a sorpresa al Fürstenhof, convincerà la madre a confessare il suo gesto a Werner, che di tutta risposta licenzierà in tronco la Newcombe. Disperata per aver perso sia il lavoro che l’uomo che ama, Susan non vedrà altra via d’uscita se non togliersi la vita!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Werner lascia Charlotte per Susan

Fortunatamente la donna verrà salvata in extremis, ma il suo gesto non rimarrà privo di conseguenze. Se William muoverà gravi accuse al padre ritenendolo responsabile dell’accaduto, Werner rimarrà sconvolto dal gesto dell’ex amante, ma poco dopo farà una scoperta scioccante che lo porterà a prendere una decisione inattesa…

Di cosa si tratterà? Al momento non ci è dato saperlo, ma possiamo anticiparvi che da quel momento il vecchio Saalfeld cambierà totalmente atteggiamento nei confronti di Susan, tanto da pregarla di rimanere al Fürstenhof e… baciarla!

E così, quando Charlotte potrà finalmente tornare all’hotel dopo essere stata scarcerata in attesa del processo, troverà una brutta sorpresa: il marito ha al suo fianco un’altra donna! Inutile dire che per la Saalfeld – che durante la reclusione non aveva fatto altro che sognare di riabbracciare il suo amato – sarà un durissimo colpo scoprire che quest’ultimo l’ha lasciata per tornare dall’amante.

Ma sarà davvero questa la verità? Ebbene, in merito c’è più di qualche dubbio! William sorprenderà infatti il padre in una situazione “compromettente” con la moglie e informerà subito Susan, che inizierà dunque a sospettare che l’albergatore la stia prendendo in giro e cercherà di metterlo alla prova. L’uomo si dimostrerà però molto convincente, tanto da iniziare a parlare alla Newcombe di un futuro insieme. E, inutile dirlo, lei sarà così felice che si fiderà ciecamente del suo amato.

Poco dopo, però, Susan ascolterà casualmente una conversazione riservata tra Werner e Charlotte e vedrà tutti i propri sogni andare distrutti

Quella del vecchio Saalfeld è dunque una commedia in accordo con la moglie? E, in tal caso, quale potrebbe essere il motivo? Al momento non abbiamo una risposta, ma possiamo avanzare un’ipotesi: che sia stata proprio Susan a commettere l’omicidio e incastrare Charlotte?

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su questa appassionante trama!

(Puntate 2850-4, in onda in Germania dal 22 al 26 gennaio 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.