Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: TINA E NILS FANNO L’AMORE!

Nils e Tina innamorati, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Nils e Tina innamorati, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Il momento tanto atteso è finalmente arrivato! Dopo un lunghissimo tira e molla, nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore Nils (Florian Stadler) e Tina (Christin Balogh) si abbandoneranno ai propri sentimenti…

Ecco tutto quello che accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a inizio marzo!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Tina e Nils fanno l’amore

Dopo aver collezionato innumerevoli storie fallimentari, nelle puntate di Tempesta d’amore attualmente in onda da noi in Italia Tina sembra concentrata su un unico grande amore: il figlioletto che porta in grembo. Proprio a causa del bimbo, la ragazza dovrà attraversare un periodo da incubo grazie a cui riscoprirà però una persona a cui è sempre stata legata da una profonda amicizia: Nils!

Stando accanto alla Kessler durante le vicissitudini che quest’ultima affronterà a causa della perfida Beatrice (Isabella Hübner), il personal trainer si innamorerà perdutamente della ragazza. Credendo che lei ami Boris (Florian Frowein), Heinemann deciderà di tenere per sé i propri sentimenti, ma poi capirà che tra il giovane Saalfeld e la cuoca non c’è nulla e troverà il coraggio di dichiararsi.

Ebbene, Tina rimarrà sconvolta nello scoprire che il suo vecchio amico si è innamorato di lei e lo pregherà di non rovinare il loro bellissimo rapporto. Con il passare del tempo, però, la ragazza si renderà però conto di essere sempre più attratta dal suo spasimante e resistergli diventerà sempre più difficile. Ciononostante, la Kessler terrà duro e continuerà a dare a Nils un due di picche dietro l’altro.

Demoralizzato, il personal trainer si iscriverà addirittura ad un corso di corteggiamento nella speranza di imparare qualche trucco per far crollare le difese della sua amata, ma non otterrà grandi risultati. A quel punto l’uomo penserà di desistere e rinunciare definitivamente a Tina, ignorando che quest’ultima si sta innamorando…

Capendo di dover definitivamente chiudere con il passato e con David (Michael N. Kühl), la Kessler deciderà di dare una chance a Nils e accetterà di passare una serata con lui. A casa di un imprevisto, però, i due dovranno rimanere a casa per prendersi cura del piccolo Tom. E, nonostante l’atmosfera poco romantica, tra loro scatterà il primo bacio!

La gioia di Nils durerà però poco: subito dopo il bacio, Tina si tirerà indietro e tornerà a prendere le distanze, ferendo il personal trainer. Ciononostante, quando quest’ultimo avrà dei problemi con il parroco Rimpel (Christian Buse), la Kessler salverà la situazione facendo leva sulla nota debolezza del religioso: la gola.

E sarà proprio in questa occasione che Nils e Tina si lasceranno finalmente andare ai propri sentimenti e faranno l’amore per la prima volta!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Nils trova una lettera misteriosa

Insomma, tra Heinemann e la Kessler l’amore sembra davvero essere scoppiato, ma un nuovo imprevisto metterà di nuovo tutto in discussione. Subito dopo la magica notte con la sua amata, il personal trainer troverà infatti una lettera inaspettata…

Temendo che il contenuto della lettera possa rovinare il suo rapporto con Tina, Nils penserà inizialmente di non dire nulla alla ragazza. Poco dopo, però, lei gli racconterà come le bugie di Christoph (Dieter Bach) abbiano rovinato il rapporto tra quest’ultimo ed Alicia (Larissa Marolt), aggiungendo che lei non perdonerebbe mai un simile comportamento al proprio compagno.

E così Nils deciderà di dire alla sua amata tutta la verità. Peccato che nel frattempo qualcuno abbia distrutto la lettera in questione!

Ma cosa conterrà di tanto scottante questa lettera? Per ora possiamo dirvi che Tina – benché sinceramente innamorata di Heinemann – verrà colta dai dubbi, spingendo il personal trainer a prendere una decisione importante…

(Puntate 2874-8, in onda in Germania dal 5 al 9 marzo 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.