Una Vita anticipazioni: URSULA propone a SAMUEL di uccidere DIEGO ma…

URSULA e SAMUEL / Una vita
URSULA e SAMUEL / Una vita

La cattiveria di Ursula Dicenta (Montse Alcoverro) continuerà ad essere una parte fondamentale delle prossime dinamiche di Una Vita.

Eh sì: come abbiamo anticipato in precedenza nei nostri post, la dark lady si alleerà con Samuel Alday (Juan Gareda) per far sì che Diego (Ruben De Eguia) continui a pensare di avere il mercurialismo. Questo genererà una serie di drammatiche conseguenze…

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Diego, convinto erroneamente di essere prossimo alla morte, tenterà di troncare con ogni mezzo la convivenza che ha avviato con la cognata Blanca (Elena Gonzalez) e, quando non riuscirà nel suo intento, simulerà un tradimento con Huertas Lopez (Sandra Blazquez) per allontanarla definitivamente da lui.

La nostra protagonista, distrutta per la mancanza di rispetto di Diego, si rifugerà inizialmente a casa di Leonor (Alba Brunet) ma, in seguito, accoglierà la richiesta di mamma Ursula e, dato l’avanzare delle sua gravidanza, tornerà a vivere sotto lo stesso tetto del marito Samuel e del suocero Jaime (Carlos Olalla).

Blanca, messa con le spalle al muro, confesserà così a Samuel di non sapere chi sia il padre del bambino che porta in grembo tra lui e Diego e accetterà tra le altre cose l’allontanamento da Acacias del suo amato: in tal senso, specifichiamo che il maggiore degli Alday, per mettere distanza tra lui e la ragazza, partirà in direzione del giacimento d’oro di Rosina (Sandra Marchena) e Ramon (Juanma Navas), in compagnia di Huertas, al fine di fermare una rivolta degli operai.

Qualche mese dopo questi avvenimenti – nella soap ci sarà infatti un salto temporale – Blanca sarà ormai incinta di sette mesi ma, pur vivendo a stretto contatto con Samuel, non sarà ancora riuscita a rappacificarsi con lui e penserà in continuazione a Diego.

Ursula, ovviamente, si renderà conto degli stati d’animo della figlia e, proprio in virtù di questo, spingerà il figliastro a fare qualcosa per ricucire in un modo e nell’altro il suo traballante matrimonio.

I telespettatori, col passare degli episodi, dovranno dunque fare attenzione ad una proposta che la perfida Dicenta farà al genero: decisa a creare i presupposti affinché Blanca volti definitivamente pagina sulla sua liaison extraconiugale, Ursula insinuerà a Samuel che è necessario fare qualcosa per mettere completamente fuori gioco Diego e, riportando alla mente la rivolta degli operai del giacimento, sottolineerà che è possibile uccidere il ragazzo facendolo sembrare un incidente.

Samuel, neanche a dirlo, si arrabbierà con la matrigna per il suo “piano omicida” e ribadirà di non essere affatto un assassino, motivo per cui rifiuterà sdegnato di procedere in tale maniera e si rassegnerà all’idea che, molto probabilmente, Blanca non riuscirà mai ad amarlo come invece ha fatto con suo fratello.

Samuel inoltre noterà che anche papà Jaime sta soffrendo per la malattia (in realtà inesistente) di Diego e si dirà più volte pentito di avere messo in moto una tale macchinazione.

La storyline, in ogni caso, è destinata a complicarsi perché Diego, contro ogni pronostico, tornerà presto ad Acacias: per quale ragione?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.