Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful: CHRIS MCKENNA NEL CAST

Beautiful: CHRIS MCKENNA NEL CAST

Chris McKenna a Beautiful
Chris McKenna

L’attore Chris McKenna entra nel cast di Beautiful, lo ha confermato lui stesso sui social network annunciando il suo primo giorno di riprese.

Al momento, in assenza di comunicati ufficiali da parte della produzione, non sono ancora stati resi noti né il ruolo che interpreterà e né la data del suo primo episodio, e neanche se si tratterà di un ingresso in pianta stabile nella soap oppure solo di una guest appearance. I rumor vogliono però che sia il nuovo interesse amoroso per una delle Logan, nello specifico per Katie. Sarà vero?

Il curriculum di McKenna vanta numerose partecipazioni a noti telefilm come Castle, Criminal Minds, Rizzoli & Isles, 90210, ma è noto soprattutto per la serie tv State Of Affairs e la soap Febbre D’Amore.

Va precisato che, poiché il personaggio che ha interpretato in Febbre è morto, non si tratterà di un nuovo cross over tra Beautiful e la sua soap “cugina”: quello nel mondo dei Forrester sarà dunque un ruolo del tutto nuovo.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI.
Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Anche Don Diamont era entrato nel cast di Beautiful nelle vesti di Bill Spencer dopo la morte di Brad Carton, personaggio che interpretava in Febbre, di cui l’Italia ha interrotto la visione ben prima di giungere a quella storyline, che così non abbiamo mai potuto guardare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *