Home | TEMPESTA D'AMORE news e anticipazioni | Tempesta d’amore: David in coma! E Norman prova a incastrare Beatrice

Tempesta d’amore: David in coma! E Norman prova a incastrare Beatrice

David in coma - Tempesta d'amore
© ARD / Christof Arnold

Non si potrà proprio star tranquilli nei prossimi episodi tedeschi di Tempesta d’amore! Nelle puntate della soap in onda in Germania a inizio marzo, infatti, la trama principale dell’undicesima stagione subirà dei colpi di scena destinati a stravolgere gli equilibri…

Come vi abbiamo anticipato, nonostante il matrimonio con David (Michael N. Kühl), Luisa (Magdalena Steinlein) continuerà a provare dei sentimenti profondi per Sebastian (Kai Albrecht), con cui arriverà a passare una notte di passione. Nel frattempo Beatrice (Isabella Hübner) si accorgerà che il figlio ha finito per innamorarsi realmente della Reisiger e, temendo che la cosa possa mandare a monte i suoi piani, architetterà un intrigo a dir poco diabolico: rapirà il ragazzo chiedendo a Luisa un riscatto milionario!

Come spesso accade in queste circostanze, però, la situazione degenererà tanto che Beatrice arriverà ad aggredire il suo stesso figlio ferendolo gravemente. Inizialmente la donna crederà che David sia morto, ma poi scoprirà che il ragazzo è “solo” in coma ed andrà ulteriormente in crisi: deve sperare che il figlio spiri o che sopravviva e la odi per il resto della vita? A destabilizzare ulteriormente la donna arriverà poi un’inaspettata dichiarazione d’amore da parte di Friedrich (Dietrich Adam)…

Mentre la terribile Beatrice sarà indecisa se fuggire coi soldi o restare, Charlotte (Mona Seefried) sarà sempre più determinata a lasciare il Fürstenhof per non dover più sopportare la vista del marito che fa coppia fissa con la sorella. Werner (Dirk Galuba) tenterà disperatamente di farle cambiare idea, ma sarà invece Poppy (Birte Wentzek) a riuscire a sorpresa a convincerla a non partire. Una volta cancellati i piani di “fuga”, Charlotte tornerà dunque a vivere nel suo vecchio appartamento, dove sarà costretta a venire a contatto con la nuova coppia formata da Friedrich e da Beatrice. Umiliata, la donna si lascerà convincere da Werner a chiedere all’ex marito un cospicuo indennizzo durante il procedimento per il divorzio.

Nel frattempo Nils (Florian Stadler) scoprirà che Norman (Niklas Löffler) ha sottratto parte dei soldi del riscatto destinato alla liberazione di David ed imporrà al figlio di andare a confessare tutto alla polizia. Peccato che Beatrice scoprirà tutto e ne approfitterà per far cadere i sospetti proprio sul giovane figlio di Heinemann, facendo ritrovare in suo possesso dell’ulteriore denaro. Grazie alla testimonianza di Sebastian, il ragazzo non verrà trattenuto dalla polizia, ma non per questo sarà fuori dai guai…

Proprio con l’aiuto l’inconsapevole Norman, Beatrice riuscirà infatti a nascondere in cantina tutti i soldi del riscatto. Ciò che la dark lady però ignora è che il ragazzo ha installato nella stanza del personale una piccola cinepresa per incastrare il complice del rapitore di David…

Riuscirà il giovane Kowald a smascherare la Hofer?

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI.
Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Questa soap non mi piace più…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *