Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: CARNEVALE al VULCANO, Silvia e Andrea ballano…

Anticipazioni Un posto al sole: CARNEVALE al VULCANO, Silvia e Andrea ballano…

Silvia di Un posto al sole (Luisa Amatucci)
Silvia di Un posto al sole (Luisa Amatucci)

Dopo un autunno e una prima parte di inverno caratterizzati dalla storyline fortissima di Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Miriam Imparato (Angela Tuccia), ora a Un posto al sole stanno trovando spazio anche altre vicende e, tra le tante, nei prossimi giorni sarà la crisi matrimoniale di Silvia (Luisa Amatucci) e Michele (Alberto Rossi) ad essere nuovamente al centro della scena.

Già sappiamo che Silvia sognerà di baciare Andrea Pergolesi (Davide Devenuto), ma chissà che i due – come segnala il settimanale Nuovo – non condividano anche un ballo “dai risvolti inaspettati”.

E dunque, anche se le anticipazioni di Upas non entrano molto nel dettaglio, sarà decisamente il caso di tenere d’occhio la festa di carnevale che si svolgerà al Caffè Vulcano: sarà un party a tema anni settanta e i personaggi maschili che vi prenderanno parte (Niko e Renato Poggi, Otello Testa e appunto Andrea) saranno vestiti alla Tony Manero. Ci saranno anche Silvia e Nadia, la badante ucraina (interpretata da Magdalena Grochowska) che ha già suscitato vivo interesse in Renato (Marzio Honorato).

L’appuntamento con questa particolare e sorprendente puntata è fissato per il 9 febbraio, che non per niente è martedì grasso! Da non perdere…

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI.
Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *