Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: torna CINZIA (Veronica Mazza)

Anticipazioni Un posto al sole: torna CINZIA (Veronica Mazza)

Cinzia (Veronica Mazza) - Un posto al sole anticipazioni
Cinzia (Veronica Mazza) - Un posto al sole anticipazioni

Un’inaspettata sorpresa è contenuta nelle anticipazioni di Un posto al sole relative alla prossima settimana, che indicano l’inatteso ritorno di un’altra ex di Guido Del Bue (Germano Bellavia).

In realtà era già stata resa pubblica la notizia che, dopo Assunta (Daria D’Antonio), sarebbe tornato in scena un altro ruolo legato al passato del vigile, ed ora ecco svelato l’arcano: si tratta di Cinzia (Veronica Mazza).

Tutto questo avverrà mentre Mariella Altieri (Antonella Prisco), contagiata dall’euforia di Viola Bruni (Ilenia Lazzarin), accarezzerà l’idea di proporre la convivenza a Guido. Ma la simpatica vigilessa è destinata, col rientro di Cinzia, ad essere tormentata dalla gelosia…

Cosa succederà? Concentrandoci sugli sviluppi a breve termine, Cinzia farà a Guido una “proposta maliziosa” che lui sarà tentato di accettare. E per il futuro? In molti si chiedono se anche Assunta finirà in qualche modo per essere d’intralcio alla relazione dell’ex marito con la Altieri, staremo a vedere…

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI.
Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

3 Commenti

  1. Ma che torna a fare?Se proprio ci doveva essere una che insidiava la relazione fra Guido e Mariella,doveva essere Assunta,visto che comunque è stata la sua legittima moglie.Cinzia,dopo l’ultima volta non la reggo proprio:tornò mentre stava con l’altro vigile (non mi ricordo il nome…sob) dicendo di essere infelice e di volere tornare con Guido perchè ne era ancora innamorata e poi,invece,quello che voleva da lui era solo sesso.Se deve tornare e fare la stessa manfrina è bene che se ne rimanga dov’è

  2. L’interprete è sicuramente simpatica, spero rivediate il personaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *