Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: GIACOMO RIZZO interpreta Dino Diacono, il padre di Teresa

Anticipazioni Un posto al sole: GIACOMO RIZZO interpreta Dino Diacono, il padre di Teresa

GIACOMO RIZZO è Dino Diacono a Un posto al sole
GIACOMO RIZZO è Dino Diacono a Un posto al sole

A Un posto al sole – come avrete certamente capito leggendo le trame della prossima settimana – sta per irrompere un personaggio tutto nuovo, del quale però si è già parlato diverse volte nella narrazione della soap: si tratta di Dino Diacono, il padre di Teresa.

Le nuove anticipazioni ci dicono che Dino sarà sempre più “preso” da Nadia (Magdalena Grochowska), che dal canto suo avrà un momento di tregua con Teresa (Carmen Scivittaro). Ma quando l’idillio tra l’anziano signore e la sua badante sembrerà andare verso un lieto fine, chissà che non ci siano altri problemi: quel che è certo è che Teresa scoprirà che Nadia ha accettato la proposta di matrimonio di suo padre...

E’ già chiaro che questa storyline farà parte della “linea comedy” di Upas ma sopratutto è molto interessante scoprire chi presterà il volto al ruolo di Dino. Si tratta di una guest star davvero prestigiosa: Giacomo Rizzo, attore molto conosciuto e con tantissimi di carriera alle spalle!

Rizzo nel suo lavoro ha preso parte ad una lunga serie di spettacoli teatrali e film notissimi tra cui, in anni recenti, vi ricordiamo L’amico di famigliaBenvenuti al sud e Benvenuti al nord. Intervistato dal settimanale Nuovo, Giacomo ha parlato del suo nuovo impegno nella fiction partenopea di Raitre e ha descritto il ruolo che interpreterà:

Dino difenderà a spada tratta la sua badante ucraina Nadia, licenziata dalla figlia Teresa. […] L’uomo si è affezionato a questa bella ragazza dell’Est e vuole addirittura sposarla…

Ovviamente, l’arrivo di Dino Diacono – con tutto quel che ne scaturirà – non sarà visto troppo favorevolmente da Renato Poggi (Marzio Honorato), visto che anche lui si è invaghito di Nadia…

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI.
Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

2 Commenti

  1. Esattamente. Anche perché ho fatto una piccola ricerca: Carmen Scivittaro nella realtà ha 71 anni mentre Giacomo Rizzo ne ha 77!!Quindi solo 6 anni di differenza!!
    Io capisco che nella soap l’età spesso non coincide con l’età reale ma anno più anno in meno dovrebbero essere credibili…Ma qui si é esagerato!!

  2. Concordo con voi:anch’io la prima cosa che ho pensato è che l’attore che interpreta Dino è praticamente coetaneo di Teresa,ma come fa ad essere suo padre!Avrebbero dovuto scegliere un altro attore che sembrasse molto più anziano rispetto a Teresa che come minimo almeno una settantina d’anni ce l’ha,o quantomeno evitare di tingere i capelli al vecchietto e lasciarglieli bianchi.Così come stanno le cose la storia perde di credibilità perché è vero che è una soap e a volte assistiamo a salti di età poco probabili (vedi Rossella ecc.ecc.),ma questa mi sembra eccessiva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *