Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anteprima Un posto al sole: una primavera MOVIMENTATA e con altri ritorni!

Anteprima Un posto al sole: una primavera MOVIMENTATA e con altri ritorni!

Un posto al sole, sigla
Un posto al sole, sigla

Inizia una nuova settimana con Un posto al sole, caratterizzata da grandi dubbi in Terrazza: nell’imminente dialogo tra Giulia (Marina Tagliaferri) e Nunzio Vintariello (Antonio Pennarella), quest’ultimo chiederà con forza alla Poggi di tenere lontano Umberto De Carolis (Luigi Petrucci) dalla sua vita e da quella di Franco (Peppe Zarbo). Perché?

In attesa di scoprirlo, vi ricordiamo che qualcuno nella soap morirà e che prossimamente il giovane e losco Maiorano (interpretato da Stefano Aprea) avrà per forza di cose più spazio…

In generale, vi anticipiamo in anteprima che quella in arrivo sarà una primavera con altri ritorni, alcuni attesi ed altri meno. Saranno insomma mesi primaverili decisamente movimentati, con rientri da un passato più o meno recente per diversi protagonisti di Upas.

Infine, occhio perché un personaggio riapparso di recente è davvero “solo all’inizio” e potrebbe portare parecchio scompiglio…

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI.
Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

2 Commenti

  1. Vintariello porterà diversi problemi

  2. Muore Vintariello,gli autori sono troppo timorosi e non si prenderanno la responsabilita´ di far morire uno del cast 1.0…Con loro si andra´ avanti ad oltranza con storie inflazionate e tanti deja-vu´ di situazioni passate…Maiorano sembra promettere bene e speriamo sia´ ben piu´ caratterizzato del pur eccellente Emiliano De Martino (Alfonso Vitale )…Ormai abbiamo capito che la soap non puo´ piu´ prescindere (e ignorare ) dalla Camorra e dalle sue sporche mani sulla citta´…Questa e´ attualita´,ragazzi e ben venga che UPAS si trasformi part time in un derivato di GOMORRA…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *