BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 22 al 27 febbraio 2016

Thorsten Kaye (Ridge di Beautiful)
Thorsten Kaye (Ridge di Beautiful)

Ecco le anticipazioni delle puntate italiane di Beautiful da lunedì 22 a sabato 27 febbraio 2016:

Rick capisce che Nicole e Zende stanno insieme e li invita a vedere la partita di football a casa sua. Loro accettano e Rick è contento di poter sostenere la nuova coppia come loro hanno fatto con lui e Maya. Thomas ripensa alle preoccupazioni che aveva all’inizio riguardo Caroline e il padre, ma è felice di essersi sbagliato. Caroline è felice nel pensare che nel giro di un paio di anni avrà un figlio. Ridge sembra che stia per dirle qualcosa quando il telefono di Caroline emette un big (ricordandole l’appuntamento dalla ginecologa) e così lei va via.

Brooke rimprovera Ridge per non aver ancora detto a Caroline che non ha alcuna possibilità di concepire un bambino con lui. La dottoressa Li si congratula con Caroline per le nozze e le dice che non emergono problemi di fertilità. Le fa comunque fare delle analisi di routine dalle quali, però, emerge una notizia scioccante: Caroline è incinta.

Ivy, forzando la sicurezza, riesce a incontrare Steffy in ufficio e cerca di convincerla a farla ritornare a lavorare alla Forrester. Quinn e Wyatt si interrogano su tutti fatti accaduti nell’ultimo periodo. Nello studio della ginecologa Caroline è in preda al panico e vorrebbe sapere con sicurezza di chi sia il padre del bambino che è nel suo grembo. Tornata a casa, Ridge le dà una notizia pessima: lui è sterile.

Ridge confessa a Caroline di aver fatto una vasectomia, ma che, anche con un’inversione, non potrà avere più figli perché è diventato sterile. Caroline è disperata perché ha appena saputo di essere incinta e quindi ha la certezza che il figlio è di Thomas.

Alla Forrester, Ivy chiede a Steffy un’altra possibilità di tornare a lavorare nell’azienda di famiglia, ma Steffy gliela rifiuta. Wyatt è arrabbiatissimo con Bill, che non vuole finanziare il suo progetto di una casa di moda della Spencer, e anche Quinn lo è. Bill confessa a Katie he si sente più in debito con Liam che con Wyatt, ed è anche per questo che lo asseconda sempre.

Ridge confessa a Caroline di non poter avere figli. Lei addolorata va da Thomas per parlare con lui, ma lo trova a letto con la stagista Charlotte. Quinn va da Bill per rimproverarlo del fatto che lui non ha un comportamento equo con Liam e Wyatt, infatti Liam riveste cariche importanti e Wyatt è solo un impiegato.

Anche Katie è di questo avviso, anche perché lei coltivava la speranza che si realizzasse l’idea di Wyatt di aprire una casa di moda “Spencer” per avere un nuovo interesse da coltivare. Quinn va anche da Liam, sempre più impegnato nelle sue doppie funzioni, pregandolo di appoggiare suo fratello.

Caroline cerca di parlare con Thomas, ma lo ha trovato a letto con Charlotte… la stagista della Forrester! Thomas – un po’ risentito da questa irruzione – chiede delle spiegazioni, ma Caroline decide di andarsene senza dirgli niente.

Quinn affronta Liam e lo accusa di non fare niente per aiutare Wyatt, che viene continuamente ignorato e trascurato. Liam, allora, raggiunge Wyatt alla casa sulla spiaggia per metterlo in guardia sulle continue intromissioni di Quinn. Ridge raggiunge Thomas a casa e lo trova con Charlotte. I due iniziamo a litigare, la discussione degenera e Thomas sferra un pugno a suo padre.

Thomas ha dato un pugno a Ridge che lo aveva accusato di essere andato a letto con Charlotte, la stagista, e i due continuano a litigare rinfacciandosi molte cose del passato. Quando Ridge rientra a casa trova Caroline che sembra volergli dire qualcosa.

Quinn dice a Deacon che vuole trovare un modo di far cambiare atteggiamento a Liam per riuscire ad aiutare Wyatt. Ma Quinn non sa che nel frattempo Liam è da Wyatt e Ivy, e dice loro che Quinn lo ha minacciato e che può essere un pericolo.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.