Home | TEMPESTA D'AMORE trame | TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 21 al 27 febbraio 2016

TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 21 al 27 febbraio 2016

Charlotte e Friedrich - Tempesta d'amore
Charlotte e Friedrich - Tempesta d'amore (foto ARD)

Anticipazioni Tempesta d’amore, ecco le trame delle puntate italiane da domenica 21 a sabato 27 febbraio 2016:

Tra Luisa e Sebastian ha luogo un riavvicinamento, che convince Sebastian a scagionare David a patto che lui confessi a Luisa di aver tessuto una fitta rete di intrighi insieme a Beatrice.

Nonostante la riconciliazione, Werner dubita che Poppy voglia davvero passare il resto della sua vita insieme a lui. I due decidono di rinnovare i voti nuziali in modo da cancellare ogni ombra…

Sobillata da Michael, Natascha capisce che la trovata di Rosalie in merito alle loro nozze cancellerà tutto il romanticismo che lei desidera. I due decidono di sposarsi in gran segreto, subito dopo il rinnovo dei voti di nuziali di Poppy e Werner.

Alexandra non riesce ad ottenere il lavoro in amministrazione, ma viene comunque assunta come apprendista. Norman ne è molto felice…

Luisa assiste a una conversazione tra David e Sebastian, in cui quest’ultimo ricatta il rivale proponendogli di lasciare in pace Luisa, altrimenti lui non testimonierà a suo favore. Luisa non vuole più saperne di Sebastian e Beatrice è raggiante.

Natascha e Michael si sposano in gran segreto nell’ambito di una cerimonia officiata da Charlotte e decidono di tenere nascosta la loro unione, ma Rosalie riesce comunque a sorprenderli…

Norman riesce a convincere Alexandra a trasferirsi da lui, costringendo così Nils a lasciare l’appartamento…

Beatrice dà per sbaglio a Charlotte il mazzo di chiavi di Alina con un ciondolo del Buddha, che poi si riprende, inventandosi una scusa, per andare a seppellirlo nel bosco.

Meyser mostra ad Alfons le foto di alcuni oggetti che appartenevano ad Alina: c’è anche quella del Buddha e Charlotte la vede. A questo punto chiede spiegazioni a Beatrice, che le dice che Alina e David avevano lo stesso ciondolo. Beatrice va poi nel bosco e si riprende il Buddha lasciando sotterrate le chiavi. Charlotte, però, la vede e le dissotterra…

David aiuta Luisa a far galoppare Polluce nel prato e la ragazza, riconoscente, lo bacia.

Beatrice dice a Meyser che Alina e David avevano lo stesso ciondolo del Buddha, ma in quel momento entra Charlotte che afferma che in realtà ne esiste uno solo e che Beatrice ha a che fare con la morte di Alina.

Luisa e David sono sempre più coinvolti sentimentalmente, suscitando la gelosia di Sebastian che è consapevole della falsità di David.

Andrè e Hildegard tornano al Fürstenhof, dopo essere riusciti a riportare molti clienti del birrificio tra quelli persi a causa degli scandali avvenuti.

Anche Rosalie torna di nuovo al Fürstenhof e riprende l’organizzazione del matrimonio di Natascha e Michael per il rilancio del birrificio e della birreria, ma scopre che, in realtà, i due, sono già marito e moglie.

Norman è invaghito di Alexandra e lei non disdegna i suoi inviti ma, a causa di Nils, hanno una discussione e litigano…

Charlotte, con le sue dichiarazioni al commissario Meyser, incastra Beatrice, la quale non riesce a difendersi se non negando l’evidenza dei fatti. Anche l’alibi di Friedrich non è più sufficiente a discolparla. A quel punto, un colpo di scena ribalta la posizione di Beatrice…

Per evitare che il commissario Meyser arresti Beatrice, Friedrich confessa di essere responsabile della morte di Alina. Charlotte è sconvolta dal fatto che suo marito abbia occultato il corpo della ragazza facendola affondare nel lago.

David si riavvicina a Luisa e i due si baciano.

In seguito alla diffusione della notizia del matrimonio di Michael e Natascha, Rosalie è sempre più certa che il birrificio abbia poche possibilità di salvarsi. I Sonnbichler sono preoccupati: temono di aver investito il loro denaro nel progetto sbagliato…

Rosalie, per racimolare denaro, spaccia la puntura di un’ortica per una reazione allergica alla crema di Luisa. Sebastian riesce a smascherare Rosalie e spera che questo possa riavvicinarlo a Luisa, ma il suo sogno sfuma alla vista della ragazza e David abbracciati.

Norman si è innamorato di Alexandra che, però, non lo ricambia…

Charlotte lascia una lettera di addio (con fede nuziale inclusa) a Friedrich. Quest’ultimo reagisce cadendo nel più profondo degli sconforti. Beatrice, dapprima gongolante per l’addio di Charlotte, muore di rabbia e gelosia alla vista della reazione di Friedrich. Alfons, durante una passeggiata nel bosco, ha una visione: una donna di nome Alda lo tranquillizza sul “futuro suo e della sua sposa”.

Sebastian si reca da Luisa, ma la sorprende assieme a David. Più tardi Luisa incontra Sebastian, lo ringrazia per l’aiuto che le ha dato con Rosalie e gli dice che vuole ricambiarlo, ma lui ribatte che non vuole niente…

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI.
Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

2 Commenti

  1. Mi piace molto Dietrich Adam, ma di lui non si sa niente. Non potreste intervistarlo per il pubblico italiano?

  2. Mi piace molto Dietrich Adam, ma di lui non si sa niente. Non potreste intervistarlo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *