Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: UMBERTO DE CAROLIS è SINCERO o no?

Un posto al sole anticipazioni: UMBERTO DE CAROLIS è SINCERO o no?

Luigi Petrucci è Umberto De Carolis a Un posto al sole
Luigi Petrucci è Umberto De Carolis a Un posto al sole

Grandi dubbi in arrivo a Un posto al sole, dove prestissimo Giulia Poggi (Marina Tagliaferri) si ritroverà al centro di una situazione davvero difficile, divisa praticamente a metà tra l’affetto e la stima – compresa una certa attrazione – per Umberto De Carolis (Luigi Petrucci) e le rivelazioni piuttosto inquietanti di Vintariello (Antonio Pennarella).

Come già vi abbiamo anticipato di recente, Giulia riceverà una telefonata davvero inaspettata e così si recherà in carcere per parlare con don Nunzio, che l’ha convocata. A quel punto il malavitoso le farà delle rivelazioni che, come annunciano le trame settimanali, potrebbero costringerla a rivedere il suo giudizio su qualcuno… e quel “qualcuno” è proprio Umberto!

Come conferma il settimanale Telepiù, infatti, Vintariello avvertirà la Poggi di evitare De Carolis e di allontanare l’uomo anche da Franco (Peppe Zarbo)… ma non vorrà dirle niente di più!!!

Che ne dite, ci si può fidare di Umberto o ha ragione Nunzio Vintariello? Quel che è certo è che un clima all’insegna del sospetto terrà banco nella soap. E non finisce qui, perché pare proprio che da questa storyline arriveranno sorprese e colpi di scena…

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI.
Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *