Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | UN POSTO AL SOLE dal 15 febbraio inizia alle 20,40, prima c’è Fazio

UN POSTO AL SOLE dal 15 febbraio inizia alle 20,40, prima c’è Fazio

Fabio Fazio prima di Un posto al sole da lunedì 15 febbraio
Fabio Fazio prima di Un posto al sole da lunedì 15 febbraio

Una piccola, grande novità caratterizzerà da lunedì prossimo (15 febbraio) la programmazione di Raitre nell’access prime time: subito dopo Sconosciuti, infatti, andrà in onda per qualche tempo un’inedita striscia quotidiana dal titolo Quasi quasi Rischiatutto, prova pulsante.

Si tratta in pratica dei provini della nuova edizione del quiz Rischiatutto (condotto da Fabio Fazio), che faranno da apripista a due prime serate che eccezionalmente vedremo in primavera su Raiuno (al momento si parla del 21 e 22 aprile). Dopo questi primi due appuntamenti, il gioco a premi si trasferirà su Raitre nell’autunno prossimo.

L’effetto dell’entrata in palinsesto dei provini di Rischiatutto sarà un lieve slittamento nell’orario di inizio di Un posto al sole: da lunedì dunque la soap partenopea comincerà alle 20,40 (sperando non ci siano ulteriori ritardi).

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI.
Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

2 Commenti

  1. Ma perchè devono infilare questi programmi (inutili) sempre a quest’ora!!!In questa fascia vogliono mettercene troppi di programmi:se una fascia è di 30/40 minuti sono 30/40 minuti,non è che magicamente diventano 1 ora e mezza!Altrimenti succede come qualche sera fa che UPAS è cominciato alle 21.00!E’ stata una cosa veramente vergognosa!!!Allora che i vertici della rete prendano una decisione:scelgano quali programmi mettere in quella fascia oraria,devono fare una cernita,non possono metterli tutti!!!

  2. Come volevasi dimostrare:lo share di UPAS sta calando e una delle motivazioni addotte è il sempre più abbondante ritardo nell’inizio della messa in onda!Speriamo che non faccia la fine di Centovetrine!!!Tremo al solo pensiero perché ribadisco che Upas è una soap che mi piace molto e a cui sono affezionata (come lo ero anche a CV d’altronde)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *