Beautiful, anticipazioni americane: KATIE chiede a BROOKE di mantenere un segreto…

Katie e Brooke - Beautiful anticipazioni
Katie e Brooke - Beautiful anticipazioni

Nelle puntate di Beautiful in onda negli Stati Uniti, nonostante nelle ultime settimane sia rimasta un po’ defilata nella narrazione, va avanti la storyline che vede Katie Logan Spencer intenta a combattere i demoni della sua depressione, demoni che la stanno spingendo verso l’alcol.

L’attrice Heather Tom ha affermato che il suo alter ego al momento non vede se stessa come dipendente dalla bottiglia, dunque Katie è convinta solo di essere stata un po’ depressa nell’ultimo periodo (aggrappandosi così alla consolazione di qualche bicchiere di troppo).

Sottovalutare il problema però potrebbe costare caro a Katie: la donna infatti, sapendo di essere costantemente sotto lo sguardo preoccupato di Bill, cercherà di togliersi di dosso quell’attenzione indesiderata mostrandosi composta e in equilibrio, tuttavia si dovrà rendere conto che la battaglia contro l’impulso di bere sarà molto più difficile di quanto abbia fino ad ora creduto. I suoi problemi continueranno peraltro a mettere in difficoltà il suo matrimonio, a tal punto che Bill – preferendo affrontare le ombre della moglie – rifiuterà le sue avance quando Katie cercherà dell’intimità con il marito.

Temendo per il loro futuro di coppia, la piccola di casa Logan si ritroverà nella posizione di chiedere a Brooke di mantenere segreta con Bill la reale gravità della sua condizione psicologica. Le due sorelle, di recente, sembravano già aver ritrovato una qualche sorta di distensione nel loro rapporto, dopo che le insicurezze di Katie erano tornate a galla con la scoperta che la parente amava ancora Bill. Ora le due si ritroveranno ancora più vicine per via di questo segreto condiviso?

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.