Beautiful, anticipazioni americane: QUINN GETTA DEACON DALLA SCOGLIERA

Quinn e Deacon sulla scogliera - Beautiful anticipazioni (foto copyright: Sean Smith / JPI)
Quinn e Deacon sulla scogliera - Beautiful anticipazioni (foto copyright: Sean Smith / JPI)

Colpo di scena nelle ultimissime puntate americane di Beautiful, dove alla fine è stato rivelato che l’omicidio che Quinn ha organizzato non fosse per eliminare Liam… bensì Deacon!

In realtà sul web già da un po’ i fan speculavano che alla fine la designer avrebbe eliminato l’unico scomodo testimone del suo piano, ovvero il suo ex. In questo modo Quinn otterrà due risultati: continuare a tenere Liam lontano da Steffy e allo stesso tempo tenere il ragazzo per sempre con lei!

I sentimenti che Quinn ha iniziato a provare per Liam sono dunque diventati troppo forti ed evidentemente la donna è realmente convinta nella sua mente di poter tenere per sempre un Liam privo di memoria nel suo letto…

Nonostante fosse pronto pur di proteggerla ad assecondarla nei suoi piani, Deacon continuava ad insistere affinché Quinn cercasse di risolvere la situazione prima che Liam potesse riacquistare la memoria oppure, peggio, che Bill scoprisse tutto. Ma la designer non ha alcuna intenzione di rinunciare e così non ci ha pensato due volte a toglierlo di mezzo.

Ecco la dinamica: portato Liam sulla scogliera, apparentemente per gettarlo di sotto, Quinn lo ha allontanato fingendo un attacco d’asma; così, spedito Liam a prendere l’inalatore in auto, ha colto l’occasione per buttare dalla scogliera un inconsapevole Deacon! Ma l’uomo… sarà morto per davvero???

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.