Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Beatrice rovina Sebastian… e perde il tesoro!

Beatrice Hofer - Tempesta d'amore anticipazioni
Beatrice Hofer - Tempesta d'amore anticipazioni (foto ARD)

Le nuove anticipazioni tedesche ci dicono che saranno puntate ad alta carica drammatica quelle a cui assisteranno i telespettatori d’oltralpe di Tempesta d’amore a metà aprile. Se la tragica scomparsa dell’amatissima Poppy Schweitzer (Birte Wentzek) sconvolgerà gli animi al Fürstenhof, infatti, una altro dramma affliggerà la coppia protagonista…

Come vi abbiamo anticipato, Sebastian (Kai Albrecht) scoprirà di avere un figlio molto malato e farà di tutto per procurarsi il denaro per pagarne le cure. Peccato che Beatrice (Isabella Hübner) ha intenzione di usare la malattia del bimbo per tenerne sotto scacco la madre Isabella (Ina Meling), che deve aiutarla a separare Wegener da Luisa (Magdalena Steinlein).

Ebbene, con grande disappunto della dark lady, Sebastian si dimostrerà molto abile e farà degli ottimi investimenti in borsa. La donna riuscirà però ad intervenire prima che il ragazzo possa incassare i guadagni, provocandogli una grave perdita finanziaria. A quel punto Isabella capirà di essere in trappola e di non avere altre chance di salvare il figlioletto se non sottostando al ricatto della Hofer, che prometterà di darle il denaro solo dopo l’effettiva separazione di Sebastian e Luisa.

Seppur a malincuore, Isabella inizierà dunque a tramare contro la relazione tra Wegener e la Reisiger, persuadendo quest’ultima a mettere il bene del piccolo Paul al primo posto e permettere al fidanzato di passare più tempo con la sua famiglia. Inutile dire che Luisa si lascerà convincere, al punto che suggerirà a Sebastian di non procedere con le pratiche del divorzio!

Nel frattempo, però, anche Beatrice avrà le sue gatte da pelare. La dark lady scoprirà infatti che il denaro del riscatto da lei nascosto in cantina è svanito nel nulla! Inutile dire che la donna perderà il controllo e, sospettando che il responsabile della sparizione sia Norman (Niklas Löffler), si recherà a casa di quest’ultimo con un’arma per minacciarlo! Grazie all’arrivo provvidenziale di Tina (Christin Balogh) alla fine il ragazzo non correrà rischi e la Hofer capirà che molto probabilmente il suo denaro è finito nelle mani di un eccentrico attore hollywoodiano ospite del Fürstenhof…

(Puntate 2432-6, in onda in Germania dall’11 al 15 aprile 2016)

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.