Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: FERRI avrà a che fare con il cane PIPITA

Anticipazioni Un posto al sole: FERRI avrà a che fare con il cane PIPITA

Riccardo Polizzy Carbonelli è Roberto Ferri - Un posto al sole anticipazioni
Riccardo Polizzy Carbonelli è Roberto Ferri - Un posto al sole anticipazioni

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, arriverà una “piccola sorpresa” dalle vicende riguardanti Roberto Ferri: per una volta, infatti, il personaggio interpretato da Riccardo Polizzy Carbonelli ci offrirà una trama meno drammatica rispetto a quelle a cui siamo abituati.

Roberto, archiviata l’esperienza del carcere, sta cercando di lasciarsela alle spalle ma si troverà inaspettatamente ad avere a che fare con il cane appartenente a Lucio (), il suo vecchio compagno di cella. Inutile dire che tra il tycoon e Pipita – questo il nome del nuovo “amico a quattro zampe” – non sarà propriamente un amore folle: Roberto cercherà infatti di liberarsene restituendolo all’ex moglie di Lucio e, non riuscendoci, mediterà addirittura di abbandonarlo per strada…

Ma chissà se le cose andranno realmente così: occhio alla puntata di Upas in onda venerdì 11 marzo, quando Ferri – sempre deciso a sbarazzarsi di Pipita – si recherà in carcere da Lucio, il quale gli rivolgerà un accorato appello destinato probabilmente a fargli cambiare idea…

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

5 Commenti

  1. Bello! Speriamo che lo tenga con sé in casa, così gli fa compagnia 😄😄😄

  2. Be suppongo che il nome del cagnolino non sia stato dato a caso…in onore di Higuian!!!
    Mi piacerebbe che Lucio entrasse a far parte del cast, mi era piaciuto in carcere…peró credo che stavolta gli autori abbiano preso una bella toppa…bella e buona!!
    Pensare all’abbandono di un animale in strada quando fortunatamente dopo tanto penare siamo riisciti a far diventare reato l’abbandono e i maltrattamenti sugli animali, mi sembra fuori luogo anche solo farglielo pensare a Ferri. Trovo disgustoso anche solo il pensiero e trovo altrettanto disgustoso quelle persone schifose che maltrattano o abbandonano gli animali!In questi casi vorrei tornasse la legge del taglione!!!!
    Ma che esempio viene dato da una soap??Ok magari sicuramente non lo abbandonerà ma far passare il messaggio “che medita di abbandonarlo” in strada é già un messaggio che in alcun modo doveva essere trasmesso!!
    Veramente schifata!

  3. Michael Guidara

    Ha sempre trattato tutti come cani ,´ ora il destino gliene riserva uno in carne e ossa… canine….Pipita ora ha un padrone che piu´ che abbaiare alla luna non puo´…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *