Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: la “strana morte” di Vintariello…

Anticipazioni Un posto al sole: la “strana morte” di Vintariello…

Vintariello è morto? - Un posto al sole anticipazioni
Vintariello è morto? - Un posto al sole anticipazioni

Con la puntata di Un posto al sole di lunedì 21 marzo è andata in scena l’annunciata morte di Vintariello (Antonio Pennarella). In realtà, nonostante quello che si è visto potrebbe sembrare fin troppo chiaro e privo di ogni possibilità di dubbio, vi invitiamo a fare attenzione ad un particolare non da poco.

Cosa nasconderà infatti il dialogo privato tra Eugenio Nicotera (Paolo Romano) ed il suo superiore? In attesa di scoprirlo, stiamo per assistere ad una puntata che vedrà al centro della scena un non facile confronto tra Franco (Peppe Zarbo) e Nunzio (Vincenzo Messina). Ma davvero il giovane Cammarota non avrà più modo di rivedere suo nonno?

Al momento possiamo solo raccomandarvi di non perdere le prossime puntate di Upas: vedrete che le sorprese non mancheranno (e, soprattutto, molte altre cose succederanno)…

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Secondo me fanno credere che è morto per evitare che chi ha provato ad ucciderlo senza successo,ci riprovi.Nel frattempo Vintariello entrerà nel programma di protezione per i pentiti e farà tutti i nomi.Certo,per Nunzio sarà difficile rivederlo perchè le regole del programma di protezione pentiti sono molto rigide…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *