Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: FRANCO e ANGELA, arrivederci a presto!

Un posto al sole anticipazioni: FRANCO e ANGELA, arrivederci a presto!

Franco, Angela e Bianca - Un posto al sole anticipazioni
Franco, Angela e Bianca - Un posto al sole anticipazioni

Da ormai parecchi mesi a Un posto al sole sta tenendo banco una complessa storyline incentrata sulle nuove leve della camorra, che ha finora avuto due momenti estremamente “al cardiopalma”: la finta morte di Vintariello (Antonio Pennarella) e il vero assassinio di Umberto De Carolis (Luigi Petrucci).

Proprio in questi giorni vedremo il terzo picco di tensione, rappresentato dal rapimento di Nunzio (Vincenzo Messina) e Chiara (Alessandra Masi), ma poi cosa succederà?

Le trame fanno capire chiaramente che – già nella parte finale di questa settimana – Franco Boschi (Peppe Zarbo) darà incarico ad una persona fidata di seguire la palestra mentre lui non sarà a Napoli, cosa che praticamente conferma quello che la narrazione delle attuali puntate ci sta facendo sospettare: a breve si prepara una pausa per alcuni personaggi e quindi con ogni probabilità dovremo dare l’arrivederci anche allo stesso Franco e ad Angela Poggi (Claudia Ruffo).

Se seguite abitualmente la soap partenopea di Raitre, già sapete comunque che negli ultimi anni diversi ruoli sono andati in “stand by” (anche per esigenze di copione) per poi tornare in onda stabilmente dopo un certo periodo: stando a quanto ci risulta, pare proprio che sarà così anche in questo caso. Insomma, Franco e Angela NON escono definitivamente da Upas!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

19 Commenti

  1. Lo spero proprio che tornino presto!!!Franco e Angela sono dei pilastri di Upas!!!

  2. Ovviamente anche in questo caso una storia che finisce nel nulla. E pensare che inizialmente era così interessante con Vintariello e Nicotera ma poi si è deciso di far diventare il nipote protagonista……. E comunque sono più che sicura ed è chiaro che sta storia è stata ideata solamente per far saltare il matrimonio tra Eugenio e Viola visto la mancanza della testimone. Ma gli autori ancora continuano a prendere in giro???? Prima un morto poi due addirittura un “volto storico” ma quante cavolate!!!!! Hanno bisogno di tenere alta l’attenzione del pubblico????
    @Ecate se ci sei batti un colpo. Tu che ne pensi????

    • e chi ti ha detto che la storia sia finita ????

    • Ecatetriformis

      Astrea cara che dire?

      Vediamo l’ulteriore evoluzione della storyline….devo dire che era iniziata molto bene e prometteva altrettanto.
      Adesso -imho-è in una fase non brillante anche perchè come sempre oggi (06/04) abbiamo visto per l’ennesima volta (ho perso il conto in questi quasi 20 anni) Boschi in fase “salvatore di tutto e tutti”…mah…so di essere in netta minoranza ma è proprio uno degli aspetti che non apprezzo del personaggio…è da lustri così oramai nonostante sia un 50enne marito e padre di famiglia e non più il “giovane ribelle” degli inizi…

      Speriamo che l’ulteriore sviluppo ci spiazzi positivamente.Materiale ve n’è eccome per farlo 😉

      Un abbraccione!

      • @Ecate, carissima
        tutto questo denota una scrittura pressapochista e svogliata … sempre con l’intento di mettere in mostra Boschi superman (una macchietta) e ridicolizzare polizia e magistratura…. Autori che non avranno mai la mia stima e fiducia… Credo e spero che la storia non sia finita e continui ma con razionalità, perché questa volta davvero si è visto tutto tranne un minimo di criterio e realtà. Era iniziata bene appunto con Vintariello e Nicotera, poi ovviamente una cretinata dietro l’altra …… perdendosi nel nulla…
        E comunque, qualcuno avrà da ridire, sono sicura che il gradimento per taluni personaggi coinvolti non sia stato proprio….. diciamo soddisfacente (?!?!?!?!)

        • Ecatetriformis

          Eh cara Astrea come non concordare?

          Era davvero iniziata benissimo…ma l’evoluzione è stata un po’ debole…oggi 08/04 ha avuto una carica emotiva importante con l’ingresso in protezione della famiglia Boschi e potrà avere ancora sviluppi interessanti…

          Che dire…Speriamo?;)

          Un abbraccione!

  3. Mi dispiace, sono sei pilastri di Un posto al sole, mancheranno troppo. Comunque pensare che mandino via dei personaggi così importanti e amati solo per far saltare il matrimonio di Viola e Eugenio (ma chi se ne frega?) mi sembra esagerato.

  4. Comunque uno che vuole scappare con la propria ragazza non gira per Napoli per ore, imbocca l’autostrada direttamente e via!!
    E poi tra i tanti meccanici che ci saranno a Napoli va a beccare la.talpa di Maiorano?????Suuu daiii vabbe che é una soap ma un pó di contegno!!!

  5. se uscissero definitivimante mi sembrerebbe molto strano…cosi’ come strano sarebbe non sviluppare ulteriormente la storia. a questo proposito: Katia non va nel programma di protezione? e soprattutto nessuno ha pensato a Chiara??

  6. Serena D'arrigo

    Scusate non ho capito bene, ma ritorneranno a far parte del cast o no ?

  7. ma Katia entra anche lei nel programma di protezione? e soprattutto nessuna ha opensato a Chiara?

    • Si infatti nessuno pensa alla.mamma e alla fidanzata del nipote del boss??
      Per Katia non mi preoccupo perché credp tornerà al sicuro in Sicilia, ma Chiara non la vedo affatto bene!

  8. Ricordo a lorsignori che a volte gli autori devono sopperire alle richieste di pausa degli attori, ricordiamoci che Angela nella vita reale ha dato alla luce da poco un bambino e mi sembra logico che vorrà staccare un attimo , quindi per non spezzare la coppia dovevano pur inventarsi qualcosa…..

  9. se uscissero definitivamente mi sembrerebbe molto strano…cosi’ come
    strano sarebbe non sviluppare ulteriormente la storia. a questo
    proposito: Katia non va nel programma di protezione? e soprattutto
    nessuno ha pensato a Chiara??

  10. No vabeh, Ferri che diventa un cagnolino e ora vanno via Franco e Angela? Certo la loro storia è ben consolidata ma cavolo, Franco non potete toglierlo così, è una colonna di un posto al sole – a proposito, per favore, scrivetelo interamente, non siamo su twitter, abbiamo caratteri in abbondanza, Upas è osceno, e dai.

    Io comunque sto aspettando al varco la vendetta di Ferri su Marina, la pretendo, non è possibile che la passi liscia. Il ritorno di Giovanna invece mi fa piuttosto piacere, sexy e intelligente, mi piace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *