Anticipazioni Una Vita: LEONOR e CASILDA fanno pace!

Leonor e Casilda - Una vita
Leonor e Casilda - Una vita

Le anticipazioni delle prossime settimane di Una Vita indicano che l’amicizia tra Leonor Hidalgo (Alba Brunet) e Casilda Escolano (Marita Zafra) subirà un grosso scossone per “colpa” del giovane Pablo Blasco (Carlos Serrano-Clark). Nelle puntate della telenovela in onda in questo periodo la domestica ha infatti appena scoperto di aspettare un bambino dal garzone.

Gli spoiler successivi a questi fatti annunciano che Pablo, dopo aver aiutato Leonor con la fuga di Claudio (Jaime Olias), si riscoprirà innamorato della sua ex e vorrà tornare insieme a lei; il figlio di Guadalupe (Arantxa Aranguren) capirà però che è giusto costruire una famiglia con Casilda e si ostinerà a volerla sposare (pur cadendo in tentazione con la Hidalgo).

La gravidanza di Casilda apparirà fin da subito complicata al punto tale che l’inserviente, a seguito di varie minacce d’aborto, perderà il piccolino che attendeva. A quel punto Pablo dirà a Leandro (Raoul Cano) di voler comunque sposare la sua fidanzata, ciò mentre Leonor scoprirà che il sacramento contratto con Claudio è stato annullato.

Casilda dunque, dopo aver trovato in un libro di Pablo una fotografia di Leonor, si interrogherà a lungo sulla sua relazione e deciderà di chiudere la sua storia con il Blasco. Quest’ultimo inizialmente cercherà di far ragionare la sua promessa sposa ma poi, una volta che si considererà libero, riprenderà la relazione con il suo vero amore.

Da quel momento in poi Leonor e Pablo cominceranno ad incontrarsi di nascosto; Casilda sarà conscia della ripresa della liaison e, in più di una circostanza, non saprà resistere dal mettere in imbarazzo la coppietta. Le cose cambieranno però quando l’intero quartiere di Acacias rischierà di essere demolito per colpa del piano Aranda.

La Hidalgo, decisa a salvare la via dove ha sempre abitato, scriverà una sorta di sceneggiato per far conoscere ai più illustri periodici del tempo la storia dei suoi vicini. Per poter realizzare lo spettacolo, Leonor avrà però bisogno di qualcuno che l’aiuti a cucire i vestiti destinati alla sua opera; Pablo penserà perciò di ricorrere a Casilda.

La timida domestica, in un primo istante, rifiuterà la proposta dell’ex e dirà di non essere disposta a lavorare al fianco suo e della sua signora. La ragazza, successivamente, verrà però spronata da Lolita (Rebeca Alemany), la quale alla fine riuscirà a convincerla a rendersi utile per il bene di tutta Acacias.

Questo darà modo alle due ex amiche di riavvicinarsi: durante la realizzazione dei vestiti – che Casilda chiederà appositamente di poter cucire nella soffitta – Leonor le chiederà di poter riprendere un rapporto sincero e affettuoso. Le ragazze riusciranno attraverso un lungo dialogo ad arginare tutti i loro ostacoli e sanciranno la pace ritrovata con un caloroso abbraccio!

A quali risvolti porterà tutto ciò? Vi anticipiamo che, almeno per il momento, per Casilda non ci sarà spazio per un nuovo amore e che, per un motivo o per un altro, la sua strada sarà destinata ad incrociarsi ancora con quella di Pablo e Leonor… ma in che modo?

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.