Anticipazioni Il Segreto: AMALIA vuole uccidere INES (video)

Amalia e Ines - Il segreto anticipazioni
Amalia e Ines - Il segreto anticipazioni

Come indicano le future anticipazioni de Il Segreto, prossimamente una trama piuttosto complessa vedrà al centro della scena la protagonista Ines Mendizabal (Fariba Sheikhan): la ragazza scoprirà infatti di aspettare un figlio da Bosco (Francisco Ortiz) e, per evitare possibili ripercussioni da parte di Francisca (Maria Bouzas), penserà di fuggire da Puente Viejo. La cattivona della soap intercetterà però i propositi della ragazza e, dopo averla obbligata a scrivere una lettera d’addio per il suo amato, la rinchiuderà nelle segrete della villa…

Dagli spoiler si evince poi che presto Amalia (Aida Flix) scoprirà tutto quanto: la figlia di Melchor (Sebastian Haro), piuttosto che liberare Ines, penserà di usare la situazione a suo vantaggio; la psicopatica Jordan vorrà infatti tenere per sé il bambino che la Mendizabal aspetta e, per far sì che questo accada, ricatterà Francisca quando quest’ultima scoprirà che lei è sterile. La Montenegro infatti, sentendosi presa in giro sia da Melchor e sia da Amalia, vorrà costringere  i suoi “ospiti” ad allontanarsi dal paese per dare modo al nipote di rifarsi una vita.

La perfida signora, per mantenere il riserbo sul sequestro di Ines, si troverà quindi costretta a sottostare alla pretesa di Amalia di crescere il figlio della cameriera come se fosse suo. La stessa Amalia dovrà però fare i conti anche con suo padre: Melchor rimarrà infatti turbato quando la figlia annuncerà a Bosco della propria gravidanza e, certo del fatto che la giovane non può essere in attesa di un bambino, la inviterà a raccontare la verità prima che sia troppo tardi.

Amalia comincerà quindi a tramare per sbarazzarsi dello scomodo genitore: l’ereditiera scenderà ancora una volta nelle segrete e farà credere a Ines che non è Francisca la responsabile del suo rapimento; la Jordan quindi, per consentirle di difendersi, fornirà alla Mendizabal una pistola.

Quell’arma da fuoco verrà utilizzata? Ebbene sì: Amalia favorirà l’accesso di Melchor nelle catacombe e a quel punto la nipote di Candela (Aida De La Cruz), spaventata da eventuali aggressori, ferirà mortalmente l’uomo quando quest’ultimo deciderà di entrare nella sua cella!!!

Da quel momento in poi Ines sarà completamente in balia di Amalia: quest’ultima, nonostante la perdita paterna subita, fingerà di voler aiutare l’ex amante del marito e la condurrà in una cascina abbandonata di Francisca (consigliandole di nascondersi lì finché le autorità non avranno smesso di indagare sulla morte di Melchor). La Mendizabal, fin dal primo istante, si domanderà per quale ragione la Jordan abbia deciso di aiutarla ma si convincerà della sua bontà quando la sua “benefattrice” le confesserà (mentendo!) che anche lei sta aspettando un figlio di Bosco.

Fatto sta che l’intrigo ordito comincerà a stare stretto alla stessa Amalia: quando verrà ritrovato il cadavere di Melchor, la folle consorte di Bosco inizierà a non sopportare la sua “finta” amicizia con Ines e sembrerà intenzionata a prendere delle decisioni drastiche…

La goccia che farà traboccare il vaso sarà dunque un regalo inaspettato da parte di Ines: quest’ultima, davvero grata ad Amalia per tutto l’aiuto che le starà apparentemente dando, penserà di cucire delle calzette e gliele donerà in modo tale che possa farle indossare un giorno al bambino che aspetta.

Il regalo in questione verrà notato anche da Bosco, il quale chiederà alla moglie delle spiegazioni: inizialmente Amalia dirà al ragazzo di avere cucito lei la calze ma poi, indispettita dalle continue domande del figlio di Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea), sposterà il discorso sul loro ménage matrimoniale, accusando Bosco di non averla mai amata (ecco il video). Il giovane comincerà dunque a notare le stranezze della sua sposa e non riuscirà a nascondere con Francisca il proprio malessere…

Ma fino a che punto si spingerà la follia di Amalia?

Durante una delle tante visite ad Ines, la Jordan confesserà alla sua interlocutrice di non sapere per quanto tempo riuscirà a tacere circa la sua responsabilità nella morte di Melchor. La Mendizabal, ignara del fatto che proprio in quegli istanti Amalia starà pensando di ucciderla con un punteruolo, supplicherà l'”amica” affinché possa concederle più tempo per pensare al da farsi. Amalia proverà perciò un briciolo di compassione per la sequestrata e, con le lacrime agli occhi, deporrà l’arma nella sua borsetta; ciò non le impedirà però di chiedere ad Ines di pazientare ancora prima di ottenere il permesso per lasciare il rifugio (ecco il video del momento shock).

Successivamente non tarderanno ad arrivare altri colpi di scena: Bosco vorrà prendersi cura della precarietà emotiva della moglie e, per tale ragione, le consiglierà di assumere un ricostituente per rimettersi in forze; Amalia rigetterà però la richiesta e non esiterà nemmeno a scontrarsi con Francisca di fronte al marito!

Sarà proprio la Montenegro dunque, sempre più preoccupata dall’instabilità mentale delle “nuora”, a consigliare a Bosco di donare ad Amalia un raffinato collier per cercare di superare le loro incomprensioni; la Jordan però, nonostante l’inaspettato dono, continuerà a dare l’impressione  di covare sempre più odio verso Ines ed il bambino che porta in grembo.

Vi anticipiamo che questi continui cambiamenti d’umore faranno da preludio ad un imperdibile scontro tra Amalia e Donna Francisca: la dark lady, approfittando di un’uscita improvvisa di Bosco, entrerà nella stanza della giovane e le domanderà a che gioco sta giocando. Amalia, completamente in preda al delirio, confesserà di non riuscire più a sopportare la situazione venutasi a creare con Ines e dirà di stare pensando seriamente di porre fine alla questione… ma in che modo?

Semplice: Amalia proporrà a Donna Francisca di lasciare libera Ines o di ucciderla!

La Montenegro, dato che l’inserviente starà aspettando un bambino da Bosco, scarterà la seconda opzione di Amalia ma quest’ultima avrà ormai deciso di sbarazzarsi della propria “rivale”; Francisca quindi, non disposta ad accondiscendere a questo spropositato desiderio, cercherà di bloccare la psicopatica fanciulla ma quest’ultima la spintonerà e la minaccerà con un coltello (ecco il video che mostra questo momento)… Che cosa succederà?? La Jordan si fermerà o persisterà nel suo proposito?

Ecco le trame della settimana dall’11 al 16 aprile, potete trovarle QUI.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.