Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Luisa annulla il suo matrimonio con David e chiede a Sebastian di sposarla!

Tempesta d'amore: Luisa e Sebastian decidono di sposarsi © Christof Arnold
Tempesta d'amore: Luisa e Sebastian decidono di sposarsi © Christof Arnold

Happy end sempre più vicino per Sebastian (Kai Albrecht) e Luisa (Magdalena Steinlein)! Se negli episodi attualmente in onda in Italia i due protagonisti sono ancora alle prese con gli intrighi di Beatrice (Isabella Hübner) e David (Michael N. Kühl), nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore per loro arriverà il momento di pensare finalmente ad un futuro insieme…

Con la confessione di Beatrice (Isabella Hübner) dei suoi crimini, cesserà di esistere ogni motivo di frizione tra i due innamorati, che decideranno di guardare avanti dando un taglio netto col passato… a partire dalle rispettive situazioni “sentimentali”! E così, mentre Sebastian otterrà il divorzio da Isabelle (Ina Meling), David accetterà di far annullare il suo matrimonio con Luisa, che ne rimarrà positivamente colpita convincendosi che il ragazzo sia realmente cambiato. Ma sarà davvero così?

Desiderosa di stupire il fidanzato e di iniziare con lui il prima possibile una nuova vita, la Reisiger organizzerà con Tina (Christin Balogh) una sorpresa: una proposta di matrimonio sulle rive del lago in cui si incontrarono un anno prima. Peccato che anche Sebastian abbia avuto un’idea simile ed abbia organizzato una serata romantica in una delle baite del Fürstenhof…

I due trascorreranno così una notte da sogno in montagna e inizieranno subito a pensare ai primi preparativi per le loro a lungo attese nozze. Già felici per il loro imminente matrimonio, appena tornati in hotel una sorpresa attenderà i due innamorati: è stata organizzata una festa di fidanzamento in loro onore!

E proprio durante i festeggiamenti Friedrich (Dietrich Adam) fingerà di volersi riappacificare con Sebastian: quali saranno le sue reali intenzioni?

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Charlotte e Nils coppia ufficiale?

Charlotte e Nils - Tempesta d'amore © Christof Arnold
Charlotte e Nils – Tempesta d’amore © ARD / Christof Arnold

…Alla festa di fidanzamento di Sebastian e Luisa parteciperanno tutti gli amici e parenti della coppia, inclusi ovviamente Charlotte (Mona Seefried) e Nils (Florian Stadler). Benché sempre più innamorati, i due vorranno continuare a vivere la propria relazione in segreto lontani dalle chiacchiere e decideranno così di presentarsi al party separatamente.

Durante i festeggiamenti, però, Werner (Dirk Galuba) inizierà a punzecchiare l’ex moglie al punto che lei dimostrerà pubblicamente di stare con il personal trainer! Charlotte e Nils diventeranno dunque una coppia ufficiale?

(Puntate 2487-90, in onda in Germania dal 1° al 6 luglio 2016)

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.