Home | UNA VITA news e anticipazioni | UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 30 maggio al 3 giugno 2016

UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 30 maggio al 3 giugno 2016

Anticipazioni 26 gennaio Una vita
Anticipazioni 26 gennaio Una vita

Anticipazioni settimanali puntate Una vita da lunedì 30 maggio a venerdì 3 giugno 2016:

Justo sembra intenzionato a voler prestare a Manuela i soldi per la cauzione, ma manifesta i segni malcelati di una reazione piena d’ira. Se Manuela davvero vuole quel denaro, lo dovrà accompagnare a Bribuesca, dove Justo intende vendere la casa e i terreni, e dovrà anche rinunciare ad aiutare Juliana nel concorso gastronomico che potrebbe salvare la Deliciosa.

Manuela, in partenza con Justo, informa Leandro che sta andando a recuperare i soldi per la cauzione, ma lo prega di non rivelare a German il suo piano. L’uomo corrompe una guardia e riesce a parlare con l’amico in carcere; vedendo che Santos lo ha di nuovo aggredito, decide di parlare col giudice per chiedere un trasferimento. Il critico Imanol, assoldato da Cayetana, assaggia i dolci di Juliana e li stronca. La donna perde le speranze di salvare la pasticceria.

Juliana riceve la visita di Iñigo, un facoltoso amico di vecchia data che ha palesemente un debole per lei. Casilda informa Leonor e Pablo della propria decisione di annullare le nozze e invita i due giovani a lottare per il loro amore.

Pablo rovista in casa di Justo e trova i soldi e le chiavi che Manuela credeva di aver perso: capisce che Justo le ha nascoste e che quindi Manuela potrebbe essere in pericolo…

Ricevuta la benedizione di Casilda, Pablo convince Leonor a tornare con lui. Manuela fa ritorno da Bribuesca con le pive nel sacco, dato che Justo le ha solo fatto perdere tempo. Una volta ad Acacias, il marito la mette in cattiva luce di fronte a Juliana, che la caccia dalla “Deliciosa”.

Il critico gastronomico fa capire a Juliana che i suoi dolci non sono stati scelti non per inadeguatezza, ma per l’intervento di Cayetana.

Cayetana festeggia il compleanno con grande sfarzo, di fronte ai vicini e ai suoi influenti amici; anche Justo decide di partecipare. In carcere, Santos fa in modo che German finisca in cella d’isolamento. Manuela chiede a Celia e Felipe di fare da padrini a Inocencia; quando però resta sola con Justo, l’uomo – brandendo l’attizzatoio del camino – le svela che ricorda benissimo quanto era accaduto nella fatidica notte della “rapina”…

Un invitato alla festa di compleanno di Cayetana, il politico Jesus Guerra, la informa che ci sono cambiamenti in vista per calle Acacias.

Mentre le domestiche tentano invano di risollevare il morale a Casilda, Pablo e Leonor continuano a vedersi di nascosto, inventando frasi d’amore in codice. Scoprendo che German si trova in isolamento, Leandro decide di ipotecare la sartoria per pagargli la cauzione.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *