Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni americane: BILL vuole che LIAM rinunci a STEFFY

Beautiful, anticipazioni americane: BILL vuole che LIAM rinunci a STEFFY

Liam e Bill Spencer - Beautiful anticipazioni
Liam e Bill Spencer - Beautiful anticipazioni (fonte foto: CBS)

Nelle attuali puntate americane di Beautiful, Bill Spencer (Don Diamont) si ritrova controvoglia a dover sacrificare il suo desiderio per Brooke (Katherine Kelly Lang) per il bene di Katie (Heather Tom) anche se, come vi abbiamo anticipato in un altro post, l’editore in realtà pensa che continuare in questo modo non farà altro che peggiorare le cose. Se dunque Bill sarà dilaniato riguardo al proprio futuro, ben più chiare si dimostreranno essere le sue idee su ciò che il resto della famiglia dovrà fare.

Infatti, in attesa che sia risolta la questione della validità delle nozze tra Wyatt (Darin Brooks) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), Bill cercherà di mettere in riga Liam (Scott Clifton), il quale, appreso del rischio che il fratello non sia sposato davvero con la sua ex, penserà bene di tornare all’attacco. Per il giovane, questa è la via di uscita per lui e Steffy dalla situazione provocata da Quinn (Rena Sofer) e, sebbene la stessa Steffy appaia decisa a rispettare i voti fatti a Wyatt, queste promesse ora potrebbero non avere alcun valore; insomma, Liam è sicuro che, per quanto Steffy possa volere bene a Wyatt, di certo non lo ama come ama lui.

Bill però porrà un freno alle speranze di Liam, tornando di nuovo ad intimare al figlio di rispettare la relazione del fratello: il magnate ha fatto di tutto in passato affinché Liam e Steffy stessero insieme, ma ora le cose sono diverse e lui non vuole che una nuova faida esploda tra i suoi figli più grandi.

Bill dunque vorrà che Liam capisca come debbano funzionare le cose in una famiglia… Ci riuscirà?

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Ma perché brooke non puo stare insieme a bill senza nessun ripensamento si sente sempre in colpa se lo ama davvero dovrebbe lasciare la sua sorella a andare con la persona che ama veramente anche se sua sorella è la cosa più importgiedreante per lei, lei dovrebbe capire che non tutte le volte può far felice katie, ma amche pensare un pó a se stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *