Home | IL SEGRETO trame puntate | IL SEGRETO, anticipazioni puntata di domenica 3 luglio 2016

IL SEGRETO, anticipazioni puntata di domenica 3 luglio 2016

Conrado e Alicia, Il Segreto
Conrado e Alicia

Anticipazioni puntata Il segreto di domenica 3 luglio 2016:

Mariana fugge da Munia e soprattutto dalla madre di Nicolas, in seguito spiega alla sua famiglia perché è rientrata a Puente Viejo da sola. Il successivo ritorno in paese di Nicolas non migliora il rapporto tra i coniugi…

Severo propone a Candela di fare affari con lui e la invita a cena. Inoltre l’uomo si accorge che Carmelo tratta Sabina Vega con grande gentilezza e di conseguenza decide di conoscere meglio la governante…

Bosco dice ad Amalia di aver avuto una relazione segreta con Ines. Nel frattempo, qualcuno giunge in paese per acquistare le “opere d’arte” di Hipolito…

Emilia spia suo padre mentre si incontra con Donna Francisca. Quest’ultima, successivamente, aspetta Raimundo al solito posto ma lui non arriva. Quanto ad Aurora, la ragazza non intende firmare il documento che Alicia chiede a lei e a Conrado e poi scopre che i suoi dubbi non sono campati in aria: la Segui infatti vuole la custodia di David per poter disporre del suo patrimonio…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *