Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: tra Adrian e Desirée saranno scintille!

Desirée (Louisa von Spies) - Tempesta d'amore anticipazioni
Desirée (Louisa von Spies) - Tempesta d'amore anticipazioni

Si fanno sempre più interessanti le anticipazioni sulle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore. Negli episodi in onda in Germania nella seconda metà di luglio, infatti, inizierà a delinearsi quella che sarà la trama portante della dodicesima stagione della soap bavarese. E, come ogni anno, non mancheranno le pene d’amore…

Come sappiamo, al centro della scena ci sarà il nuovo protagonista maschile Adrian Lechner (Max Alberti), un giovane e affascinante uomo d’affari che salverà il Fürstenhof dalla rovina rilevando parte delle quote. Al suo fianco troveremo con ogni probabilità la “nipote segreta” di Alfons (Sepp Schauer): Clara Morgenstern (Jeannine Michèle Wacker). Quest’ultima si innamorerà perdutamente di Adrian, che però non vedrà in lei più di una semplice amica.

A complicare la situazione sarà l’arrivo di una giovane donna tanto bella quanto senza scrupoli: Desirée Bramigk (Louisa von Spies), che altri non è che la figlia della perfida Beatrice (Isabella Hübner)! Ebbene, la nuova arrivata farà subito colpo su Adrian, con cui però il rapporto non inizierà nel migliore dei modi…

Assunta al Fürstenhof come addetta alle pubbliche relazioni, la ragazza presenterà infatti al consiglio dei soci un’idea che Adrian le aveva già bocciato. E, inutile dirlo, lui non la prenderà molto bene!

Furioso per essere stato scavalcato, Lechner rimprovererà Desirée così duramente che Clara si sentirà in dovere di intervenire facendogli capire di avere esagerato.

Il ragazzo cercherà dunque di farsi perdonare dalla Bramigk con un piccolo regalo, ma lei – abituata a doni decisamente più preziosi – non reagirà nel modo sperato. Offeso, Adrian deciderà di impartirle con stile una piccola lezione, mentre Desirée sfogherà con Clara la proprio frustrazione per il trattamento riservatole da Lechner.

Di fronte alla tangibile tensione tra i due, Clara inizierà a coltivare la speranza che Adrian non sia attratto dalla bella figlia di Beatrice e di avere dunque ancora una chance di conquistarlo. Ma sarà davvero così?

(Puntate 2495-8, in onda in Germania dal 18 al 22 luglio 2016)

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.