Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: esami di maturità per Patrizio e Vittorio

Un posto al sole anticipazioni: esami di maturità per Patrizio e Vittorio

Lorenzo Sarcinelli - Un posto al sole
Lorenzo Sarcinelli - Un posto al sole

A Un posto al sole si apre una settimana probabilmente importante per capire quali siano i problemi di salute della piccola Irene Sartori (Greta Putaturo), mentre Giovanna (Clotilde Sabatino) – come avrete già capito dalle scene finali andate in onda venerdì 3 giugno – potrebbe trovarsi in una situazione non facile dopo la morte di Leonardo Balestrieri (Marco Mazzanti).

Ma come sempre a Upas troveranno come sempre spazio anche storie più leggere: mentre Raffaele (Patrizio Rispo) sarà deciso a trovare una fidanzata a Renato (Marzio Honorato), vedremo Ersilia (Beatrice Orlandini) sempre più infatuata di Andrea (Davide Devenuto), il quale nel frattempo riceverà da Arianna (Samanta Piccinetti) una telefonata che potrebbe generare una discussione…

Intanto si avvicinano gli esami di maturità, che stavolta vedranno impegnati Vittorio Del Bue (Amato D’Auria) e Patrizio Giordano (Lorenzo Sarcinelli). Quest’ultimo per la sua preparazione ha richiesto l’aiuto di Rossella (Giorgia Gianetiempo), a cui però non sarà facile impartire all’amico la giusta disciplina di studio. Ma non sarà solo il giovane Giordano a chiedere l’ausilio della figlia di Silvia (Luisa Amatucci): lo farà anche Vittorio… ma come reagirà la ragazza? A dar credito alle trame, non benissimo! Staremo a vedere…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

2 Commenti

  1. Un plauso ed un ringraziamento a Tvsoap per la sensibilità e la correttezza che dimostra sempre nel presentare le storie e le trame, in particolare, nel trattare il finale della story-line del killer.
    Grazie.

  2. Visti gli atti d’ufficio si certifica che: a partire dalla puntata 4516 il giovane Patrizio è stato inserito nella sigla tra mamma Ornella e papà Raffaele, buttando fuori le gemelle Cirillo che ormai da diverso tempo non compaiono più nelle puntate; a questo proposito apro una polemica su di loro, perché hanno calcato la scena per tre anni, e sono state inserite in sigla troppo tardi, quando ormai le loro trame si erano esaurite!! 🙁
    Altro cambiamento nella sigla è Angela, che è stata rinnovata con una nuova immagine, solo lei, non si capisce assolutamente il motivo, è assolutamente incomprensibile!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *