Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Anticipazioni Beautiful, puntate italiane: ecco cosa succede quest’estate!

Anticipazioni Beautiful, puntate italiane: ecco cosa succede quest’estate!

Beautiful, estate 2016: le anticipazioni
Beautiful, estate 2016: le anticipazioni

Ormai siamo nel cuore dell’estate 2016 e vediamo dunque di gettare uno sguardo su cosa accadrà nelle puntate italiane di Beautiful che ci accompagneranno durante la bella stagione, in attesa dei nuovi colpi di scena autunnali:

Anticipazioni puntate italiane Beautiful: cosa succede a Deacon, Quinn, Liam, Steffy e Wyatt

Per circa un paio di mesi, Quinn (Rena Sofer) terrà prigioniero un ignaro Liam (Scott Clifton), il quale, privo di memoria, finirà per credere alle bugie che gli racconterà la designer, ossia che il suo nome è “Adam” e che lei è sua moglie “Eve”. La vicinanza tra i due si farà profonda, tanto è vero che Quinn inizierà a maturare dei sentimenti romantici verso l’odiato fratellastro del figlio: una vera e propria ossessione che la porterà a credere di poter davvero avere un futuro con Liam. E il rapporto tra i due si farà intimo…

Ad avvicinarsi in questo periodo saranno anche Wyatt (Darin Brooks) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood): quest’ultima, ritenendo che Liam abbia ripudiato la loro storia (grazie ad alcuni trucchetti opera di Quinn), finirà per invaghirsi di Wyatt, al punto tale che molto presto i due decideranno di sposarsi. Già nelle prossime puntate nostrane Deacon Sharpe (Sean Kanan) scoprirà però il segreto di Quinn, cosa che succederà quando l’uomo si recherà dalla Fuller per ultimare i documenti per l’annullamento del loro matrimonio. Deacon, ancora innamorato di Quinn, cercherà di proteggerla, provando inutilmente a convincerla a desistere dai suoi piani. Ad un certo punto Quinn cercherà di uccidere Deacon gettandolo da una scogliera, dopo avergli fatto credere di voler togliere di mezzo Liam.

Spoiler Beautiful, puntate italiane estate 2016: cosa accade a Sasha, Zende e Nicole

Le sorelle di Maya (Karla Mosley) finiranno per contendersi il cuore del figlio di Kristen e Tony: se inizialmente Zende (Rome Flynn) rifiuterà Sasha (Felisha Cooper), sarà lui stesso a lasciare Nicole (Reign Edwards), frustrato dal fatto che la ragazza stia per dare un figlio a suo zio Rick (Jacob Young). A quel punto Zende inizierà una relazione con Sasha, la quale si dimostrerà davvero presa dal giovane e non solo mossa dal desiderio di rivalsa verso Nicole e Julius (Obba Babatundè), il quale intanto continuerà a voler tenere segreto il fatto che Sasha è sua figlia.

Trame puntate italiane estate Beautiful: il destino di Rick, Ridge, Caroline e Thomas

Ridge (Thorsten Kaye) e Caroline (Linsey Godfrey) continueranno a tenere nascosta la reale paternità del bambino che aspettano e la coppia si insedierà presto a villa Forrester. Il fatto si verificherà dopo un importante fine settimana di incontri con i clienti storici della Forrester Creations: in occasione dell’evento, ospitato alla villa, Ridge proporrà ad Eric (John McCook) di riappendere nel salone il ritratto di Stephanie (Susan Flannery).

Tutto ciò farà infuriare Rick, specie quando Eric deciderà di lasciare lì per sempre il quadro raffigurante la defunta moglie. Il figlio di Brooke (Katherine Kelly Lang) metterà dunque il padre di fronte ad un ultimatum: o il ritratto o lui. Stavolta Eric non accontenterà le richieste del giovane e così Rick lascerà la villa, incolpando Ridge di averlo ingannato. Per l’occasione rivedremo Bridget (Ashley Jones), che passerà in città per una brevissima visita: la ragazza potrà conoscere più a fondo la cognata Maya e cercherà di far ragionare Rick circa la sua faida con Ridge per la questione del ritratto (ma senza troppo successo)…

Anticipazioni estate Beautiful: Brooke, Bill e Katie, gli sviluppi degli episodi italiani

L’atmosfera in casa Spencer si farà decisamente pesante: Katie (Heather Tom), presa dalle sue insicurezze e dai suoi timori circa le intenzioni della sorella maggiore nei confronti del marito, piomberà di nuovo nella depressione, iniziando a bere un po’ troppo. Il rapporto tra le due Logan vivrà numerosi alti e bassi senza arrivare mai ad una distensione completa, mentre Bill (Don Diamont) cercherà di frenare l’emotività fuori controllo della propria consorte.

L’editore continuerà a promettere a Katie amore e fedeltà, ma in futuro i sentimenti di Bill nei confronti di Brooke si dimostreranno essere ben diversi da quelli descritti dalle sue stesse parole…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Vorrei conoscere le anticipazioni sulla programmazione italiana per l’estate; innanzitutto voglio sapere perché qui non c’è stato nessun avviso che segnalasse una puntata extra sabato 9 luglio, una puntata praticamente abusiva si può dire. Non erano terminate da un po’ le puntate sabatine? Poi voglio sapere se le puntate passeranno dal formato “un mezzo” al formato “tre quarti” come l’estate scorsa. In realtà non è tre quarti ma un intero dato che quando la puntata si allunga, si allunga anche la parte replicata da quella precedente, l’anno scorso era circa un quarto d’ora di parte replicata contro i pochi minuti di adesso con la puntata breve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *