Cherry Season anticipazioni: OYKU cerca di riconquistare AYAZ

Ayaz e Oyku - Fiction Cherry Season La stagione del cuore
Ayaz e Oyku - Fiction Cherry Season La stagione del cuore

Nelle recenti puntate di Cherry Season – La Stagione del cuore, una romantica cena tra Ayaz Dincer e Oyku Acar non è finita nel migliore dei modi: la ragazza infatti, intimorita dai sentimenti che sente per il figlio di Onem, ha rifiutato un suo bacio; l’architetto quindi, turbato dall’atteggiamento della Acar, sceglierà nei prossimi giorni di troncare la sua frequentazione con quest’ultima…

Gli spoiler segnalano poi che Oyku “entrerà in depressione” per via della scelta di Ayaz e che, dopo alcuni giorni, capirà finalmente che non può più vivere senza di lui. La nostra protagonista dunque, appoggiandosi a Seyma, escogiterà un “piano” per riconquistare il latin lover e si imbucherà (travestita!) in una festa organizzata in casa Uyar.

Peccato però che l’aspirante stilista, durante il party, berrà più del dovuto e finirà per chiedere perdono ad Ayaz in ginocchio (sotto la finestra della sua casa)…

Questa “serenata” genererà ovviamente dei nuovi equivoci: Oyku la mattina seguente, a causa della sbronza, non ricorderà nulla di quanto successo la sera prima e non saprà se lei e Ayaz sono tornati insieme; per tale motivo la giovane sceglierà di “mettere alla prova” l’interesse dal ragazzo e comincerà nuovamente a frequentarlo.

Questi dubbi si ripercuoteranno anche sul lavoro della Acar nella casa di moda: Oyku dovrà preparare dei bozzetti da consegnare ad Onem, ma non riuscirà a concentrarsi poiché le sue attenzioni saranno tutte rivolte al suo strano rapporto con Ayaz. Il problema, per fortuna, verrà risolto da Burcu: la simpatica sorella di Mete consiglierà all’amica di ispirare i suoi modelli all’amore che prova per l’architetto e così i disegni risulteranno essere un successo.

La buona riuscita in campo professionale spingerà la nostra eroina a preparare una sorpresa per l’uomo che ama: Oyku – aiutata da Emre, Sibel, Ilker e Burcu – ricostruirà tutta la sua storia con Ayaz e preparerà un divertente filmino che possa raccontarla.

Il particolare “regalo” divertirà tantissimo Ayaz che, alla fine, non riuscirà più a mettere da parte i suoi sentimenti e accetterà di tornare insieme all’imprevedibile Oyku!

È quindi il caso di dire “tutto bene quel che finisce bene”? Vi anticipiamo che, durante il loro primo incontro “da fidanzati”, Oyku e Ayaz non sapranno bene come comportarsi e l’imbarazzo venutosi a creare tra di loro verrà risolto dalle “cattiverie” di un bambino terribile!

Attenzione però alle prossime mosse di Seyma, che continuerà a provare dell’astio verso la sua vicina di casa e riverserà ancora una volta su di lei le sue frustrazioni…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.