Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Nils e Charlotte, gelosie e problemi di convivenza

Nils e Charlotte, Tempesta d´amore © ARD Christof Arnold
Nils e Charlotte, Tempesta d´amore © ARD/Christof Arnold

In un amore appena sbocciato è tutto rose e fiori… o forse no? Nelle puntate di Tempesta d’amore in onda in Germania tra fine agosto ed inizio settembre una nuova coppia si troverà ad affrontare i primi problemi di una vita in due. Di chi stiamo parlando? Ovviamente di Nils (Florian Stadler) e Charlotte (Mona Seefried)!

Dopo aver a lungo lottato contro i crescenti sentimenti reciproci, nelle prossime puntate tedesche di Sturm der Liebe i due decideranno di iniziare una relazione e di viverla alla luce del sole. Nonostante le chiacchiere sollevate dalla differenza d’età e dal loro rapporto lavorativo, i neo-fidanzatini si dimostreranno molto uniti tanto che il personal trainer si trasferirà nell’appartamento dei Saalfeld.

La convivenza con la compagna ed i suoi due ex mariti finirà però per risultare piuttosto imbarazzante per Nils, che farà alla sua amata una proposta inaspettata: prendere casa insieme! Colta alla sprovvista, Charlotte cercherà di guadagnare tempo e, dopo aver confessato i propri timori al fidanzato, suggerirà a quest’ultimo di fare un “test di convivenza” in una baita del Fürstenhof.

I due si ritireranno dunque in uno dei rifugi romantici dell’hotel ed tutto sembrerà andare per il meglio… almeno all’inizio! Determinata a dimostrare al compagno di essere in grado di svolgere le faccende di casa, la Saalfeld rifiuterà infatti di usufruire di qualunque servizio offerto dall’hotel… con risultati da dimenticare! La delusione per il proprio “fallimento” sarà cocente, tanto che la donna finirà per andare in crisi.

Non c’è dunque da stupirsi se, quando arriverà la notizia che un ospite del Fürstenhof ha prenotato la baita, Nils e Charlotte accoglieranno con gioia la fine della loro mini-convivenza e torneranno alla vita di prima. L’appartamento non sarà però l’unica fonte di problemi per questa coppia…

Nella puntata 2519, in onda in Germania il prossimo 29 agosto, al Fürstenhof farà infatti la sua comparsa una giovane atletica e di bell’aspetto: Pia Reiter (Rosetta Pedone). La ragazza, che altri non è se non la sorella di Oskar (Philip Butz), lavora come personal trainer da libera professionista ma verrà assunta al Fürstenhof come assistente di Nils.

Non a sorpresa, la costante vicinanza del fidanzato ad una collega così affascinante finirà per far preoccupare Charlotte, che cercherà però di nascondere la propria gelosia…

(Puntate 2519-23, in onda in Germania dal 29 agosto al 2 settembre 2016)

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.