Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: arriva Oskar Reiter

Oskar Reiter di Tempesta d'amore ©Fabian Sturtz
Oskar Reiter di Tempesta d'amore ©Fabian Sturtz

Interessanti ingressi in arrivo sul fronte tedesco di Tempesta d’amore! Dopo la comparsa al Fürstenhof dei due nuovi protagonisti Clara (Jeannine Michèle Wacker) e Adrian (Max Alberti) e della figlia di Beatrice – Desirée Bramigk (Louisa von Spies) – un nuovo personaggio entrerà infatti in scena. Stiamo parlando di Oskar Reiter (Philip Butz), giovane e talentoso mastro birraio che in occasione di un evento del settore farà la conoscenza di André (Joachim Lätsch) e gli darà dei consigli importanti per la Burger Bräu. In birreria il ragazzo incontrerà però anche Tina (Christin Balogh) e troverà subito il modo per iniziare una conversazione con lei…

Nel frattempo la ragazza si è molto avvicinata a David (Michael N. Kühl), a cui starà vicino nei momenti  del ricovero in ospedale di Beatrice (Isabella Hübner). E proprio tra Tina, Oskar e David è destinato a nascere un triangolo che durerà a lungo!

Tempesta d’amore, Anticipazioni tedesche: Brutte notizie per Natascha

Diamo infine uno sguardo alla storyline con protagonista Natascha (Melanie Wiegmann). Come sappiamo, la donna è da tempo al centro di una trama a dir poco drammatica: scoprirà di essere affetta da una malattia neurologica degenerativa ed entrerà in un programma di ricerca. Il medico che l’ha in cura, però, si innamorerà di Michael (Erich Altenkopf) e lo costringerà dietro ricatto a tradire la moglie.

Alla fine la situazione si risolverà anche grazie all’aiuto inaspettato di Beatrice (Isabella Hübner), ma arriverà presto una nuova doccia fredda: uno dei pazienti dello stesso trial clinico di Natascha morirà improvvisamente! Appresa la notizia, Michael deciderà di tenere la moglie all’oscuro per non agitarla ulteriormente. La Schweitzer sarà in pericolo?

(Puntate 2509-10, in onda in Germania dall’8 al 12 agosto 2016)

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.