Anticipazioni Il Segreto: SOL rischia di cadere dal tetto de La Quinta

SOL rischia di cadere - Anticipazioni Il Segreto
SOL rischia di cadere - Anticipazioni Il Segreto

A settembre, i telespettatori italiani de Il Segreto faranno la conoscenza della bellissima Sol Santacruz (Adriana Torrebejano): Severo (Chico Garcia) infatti, nonostante tutti gli intrighi orditi da Francisca (Maria Bouzas), riuscirà a rintracciare la sorella e, dopo aver scoperto che si prostituisce nella casa di appuntamenti di Eliseo Villaverde (Carlos Troya), la “sequestrerà” non appena la ragazza si rifiuterà di trasferirsi a Puente Viejo con lui.

Che cosa succederà poi? Le anticipazioni segnalano che la nuova protagonista della telenovela accetterà con fatica il “colpo di testa” commesso dal fratello e, per sottolineare il suo disappunto, smetterà di mangiare ed arriverà persino a minacciare Carmelo (Raul Peña) con un coltello. Nel giro di poche puntate Sol, pressata da tutta la situazione venutasi a creare, comincerà ad avere delle crisi di panico e si renderà necessario l’intervento di Lucas Moliner (Alvaro Morte).

Il dottore, una volta apprese le circostanze che avranno portato la Santacruz a La Quinta, accoglierà la richiesta d’aiuto della donna e concederà a Severo soltanto 24 ore di tempo per lasciare libera la sorella (in caso contrario lo denuncerà, con l’accusa di sequestro, alla guardia civile). Sol non se ne starà però ad aspettare e, facendo sfoggio dell’arte della seduzione, riuscirà a confondere Lucas al fine di rubare dalla sua valigia una boccetta di laudano.

Il “furto” commesso dalla giovane farà da preludio ad una svolta pericolosa della trama: Sol inizierà a mostrarsi sorprendentemente cordiale con tutti i domestici della tenuta e, approfittando un pomeriggio dell’assenza del fratello per via del matrimonio di Bosco (Francisco Ortiz) e Ines (Fariba Sheikhan), utilizzerà il farmaco sottratto a Lucas per addormentarli.

Qualcosa non andrà però per il verso giusto: la ragazza, nonostante lo stato di incoscienza a cui ha costretto tutti quanti (Carmelo compreso!), non riuscirà a trovare una via di fuga e, per colpa del tanto tempo perso a cercarla, non potrà lasciare l’abitazione prima che Severo vi faccia ritorno. Dunque Sol, per impedire che il consanguineo possa mandare a monte il suo piano, scapperà nella sua stanza e, utilizzando una scala, tenterà di fuggire attraverso il tetto.

Purtroppo la Santacruz perderà l’equilibro proprio mentre sarà vicina al cornicione della tenuta e, per non cadere di sotto, si sosterrà su delle tegole piuttosto malconce…

Severo ovviamente darà tutto il suo aiuto alla sorella e lei, dopo alcuni attimi di esitazione, gli porgerà la mano – per far sì che possa risollevarla – quando ricorderà il momento nel quale le assistenti sociali la allontanarono dal parente. La vita di Sol sarà dunque salva ma quanto accaduto spingerà la nostra nuova eroina ad una riflessione.

Vi anticipiamo dunque che è quasi arrivata l’ora per i due fratelli di far pace…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.