Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | UN POSTO AL SOLE in pausa dall’8 al 19 agosto 2016, torna lunedì 22

UN POSTO AL SOLE in pausa dall’8 al 19 agosto 2016, torna lunedì 22

Franco, Angela e Bianca - Un posto al sole
Franco, Angela e Bianca - Un posto al sole

Tempo di vacanze anche per le soap opera. Prestissimo vi parleremo della programmazione Mediaset relativa alle prossime settimane, ma intanto vediamo qual è la situazione in casa Rai.

Mentre su Raiuno continua anche in questo periodo la messa in onda della telenovela portoghese Legami, su Raitre è tempo di pausa per Un posto al sole: la soap partenopea, infatti, si ferma per due settimane (precisamente da lunedì 8 a venerdì 19 agosto) e tornerà in onda lunedì 22. Durante il periodo in cui non verrà trasmessa, Upas sarà sostituita dalla sitcom Young and hungry – Cuori in cucina.

Anticipazioni Un posto al sole: tornano i Boschi… ma anche Ersilia ed Elena!

Alla ripresa, ci saranno molte novità! Già da fine agosto rivedremo in onda la famiglia Boschi, mentre per Marina Giordano (Nina Soldano) continuerà la fase estremamente problematica che già sta caratterizzando le puntate in corso: vi anticipiamo in anteprima che la drammatica storyline iniziata con la morte di Miriam (Angela Tuccia) terrà banco anche in autunno e dunque la Giordano potrebbe avere ancora molto da soffrire. Staremo a vedere…

Non mancheranno inoltre altri ritorni in scena, e infatti nel corso dei prossimi mesi rivedremo anche Ersilia (sempre interpretata da Beatrice Orlandini) ed Elena (Valentina Pace). Occhio infine a qualche new entry…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

6 Commenti

  1. Young and Hungry sta andando in onda già da un mese nella fascia oraria che precede UPAS. Vuol dire che in queste due settimane ci saranno due episodi di questa fiction? Oooh bene, spero di riuscire a guardarmeli tutti; spero che RaiTre non faccia la solita truzzata di interrompere improvvisamente come è solita fare con i nuovi programmi quando i dati auditel non soddisfano le sue aspettative. Non me ne frega niente se la guardano in pochi, io la guardo, la seguo dall’inizio, e m’inca2Zo terribilmente quando mi sospendono un programma che sto seguendo, quando ne inizio a seguire uno nuovo lo voglio vedere dall’inizio alla fine!… Detto questo mi aspettavo ci fossero ancora le serate di Raffaele al Vulcano come l’estate scorsa con Marcella, che però non si è fatta vedere neanche una volta durante tutta la stagione 2015/2016

  2. Mai vista tanta falsità e schifo da parte di una produzione e sito fb di un programma dove la pratica “2 pesi 2 misure” e “figli e figliastri” viene applicata costantemente per quanto riguarda certi personaggi….. Alla “cerimonia” dei saluti che si svolge ogni anno di questi tempi solo i loro preferiti trovano posto… tutti tranne uno ovviamente…. Serve un antiemetico per la nausea e il travaso di bile che provocano…. Uno schifo senza fine!!!

    • Immagino che ti riferisci a Nicotera….ma alla cerimonia dei saluti non ha partecipato nessuna guest a parte Nunzio (nemmeno Chiara o la loro pupilla Giovanna)…e sono mancati pure i saluti di alcuni protagonosti (Franco e Arianna). Semplicemente penso che abbiano provato a “beccare” tutti gli attori e non con tutti ci sono riusciti 😉 non esagerare dai.. 😀

  3. Visto che Franco e Angela sono costretti a passare da soli così tante settimane, gradirei che quando rientrano a Palazzo fossero in dolce attesa, che a questo punto della trama narrativa non c’è alcuna ragione per cui non debbano fornire una sorellina o un fratellino minore a Bianca!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *