UN POSTO AL SOLE in pausa dall’8 al 19 agosto 2016, torna lunedì 22

Franco, Angela e Bianca - Un posto al sole
Franco, Angela e Bianca - Un posto al sole

Tempo di vacanze anche per le soap opera. Prestissimo vi parleremo della programmazione Mediaset relativa alle prossime settimane, ma intanto vediamo qual è la situazione in casa Rai.

Mentre su Raiuno continua anche in questo periodo la messa in onda della telenovela portoghese Legami, su Raitre è tempo di pausa per Un posto al sole: la soap partenopea, infatti, si ferma per due settimane (precisamente da lunedì 8 a venerdì 19 agosto) e tornerà in onda lunedì 22. Durante il periodo in cui non verrà trasmessa, Upas sarà sostituita dalla sitcom Young and hungry – Cuori in cucina.

Anticipazioni Un posto al sole: tornano i Boschi… ma anche Ersilia ed Elena!

Alla ripresa, ci saranno molte novità! Già da fine agosto rivedremo in onda la famiglia Boschi, mentre per Marina Giordano (Nina Soldano) continuerà la fase estremamente problematica che già sta caratterizzando le puntate in corso: vi anticipiamo in anteprima che la drammatica storyline iniziata con la morte di Miriam (Angela Tuccia) terrà banco anche in autunno e dunque la Giordano potrebbe avere ancora molto da soffrire. Staremo a vedere…

Non mancheranno inoltre altri ritorni in scena, e infatti nel corso dei prossimi mesi rivedremo anche Ersilia (sempre interpretata da Beatrice Orlandini) ed Elena (Valentina Pace). Occhio infine a qualche new entry…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.