Anticipazioni Un posto al sole: NADIA sceglie RENATO e abbandona DINO all’altare

Renato Poggi - Un posto al sole trame
Renato Poggi - Un posto al sole trame

Si rumoreggiava già da tempo che a Un posto al sole il matrimonio tra Dino (Giacomo Rizzo) e Nadia (Magdalena Grochowska) sarebbe stato ricco di sorprese, ed in effetti così sarà! Vediamo cosa succederà stando alle ultime anticipazioni

Nelle puntate di Upas in onda la prossima settimana, Teresa (Carmen Scivittaro) vincerà le sue resistenze e vorrà anche lei andare a Indica per non mancare al matrimonio del papà.

Anche Renato si recherà a Indica ma la sua presenza – peraltro apprezzatissima dalla promessa sposa – creerà problemi a Dino: quest’ultimo, geloso come non mai, giungerà a sfidare il Poggi pur di difendere le sue nozze. Ma… come andrà a finire la cerimonia?

A svelare i dettagli è il settimanale Nuovo Tv: all’entrata in chiesa a Sant’Agata dei Goti, Nadia capirà di provare per Dino solo un profondo affetto e di essere invece innamorata di Renato!

Preparatevi dunque ad una sorta di fuga dalla chiesa, con il padre di Teresa che si sentirà male…

Ma quale sarà il futuro di Nadia? Vi anticipiamo che la sua interprete Magdalena Grochowska è stavolta destinata a restare a lungo nella soap, come lei stessa ha dichiarato a Nuovo Tv:

Nadia deciderà di restare a Napoli, cercherà un nuovo lavoro e proverà a capire se tra lei e Renato potrà nascere una storia d’amore…

Fine della solitudine sentimentale per il Poggi, dunque?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.