Home | UNA VITA news e anticipazioni | UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dall’8 al 12 agosto 2016

UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dall’8 al 12 agosto 2016

German, Manuela e Cayetana - Una vita trame
German, Manuela e Cayetana - Una vita trame

Anticipazioni settimanali puntate Una vita da lunedì 8 a venerdì 12 agosto 2016:

La foto di Rosina e Victor sul giornale fa andare su tutte le furie María Luisa, che litiga sia con Leonor che con Victor: il giovane viene anche ammonito da Pablo a mantenere le distanze dalla sua ragazza. D’accordo con Felipe, Celia scrive a Guerra per invitarlo a pranzo, ma il politico anticipa il suo desiderio e le fa visita in un momento in cui la donna si trova sola in casa. L’affinità tra i due è sempre più palpabile.

Manuela seda Justo e ruba da un mobile chiuso a chiave un biglietto da visita del calligrafo Hermogenes Torres. Leandro e Felipe minacciano il calligrafo, riuscendo a fargli confessare di aver falsificato la lettera di German. Celia invita a pranzo don Guerra nel tentativo di aiutare la carriera politica di Felipe, ma i due si ritrovano soli a conversare fin troppo amabilmente.

In un raptus di gelosia, Maria Luisa bacia Pablo davanti a Leonor. Leonor scopre che c’è Rosina dietro alla pubblicazione delle sue foto “scandalistiche” e la ferma, riappacificandosi anche con Pablo.

German sta per attuare il piano di fuga che crede architettato da Felipe, ma all’ultimo decide di farsi aiutare dal compagno di cella, il quale però lo accoltella con violenza all’addome e gli rivela di lavorare per Justo e Cayetana.

German, accoltellato da Eladio in cella, viene portato in infermeria in fin di vita. Nel frattempo Felipe è riuscito a ottenere l’annullamento del processo e il suo rilascio, e ne dà notizia a Manuela. Quando Justo lo viene a sapere, origliando, si mostra tutt’altro che sorpreso e dispiaciuto di fronte alla moglie.

Le domestiche della soffitta usano i pettegolezzi riferiti dalla telefonista Transito a Servante per ricattare il proprietario della profumeria. Leonor fa pace con María Luisa e smentisce pubblicamente la sua relazione con Victor, ma le sue dichiarazioni durante il ritrovo letterario fanno infuriare Pablo.

Felipe e Leandro vanno in carcere per far rilasciare German, ma il dottore della prigione dice loro che l’amico è morto…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *