Home | BEAUTIFUL trame puntate | BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di sabato 24 settembre 2016

BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di sabato 24 settembre 2016

LIAM SPENCER (Scott Clifton) di Beautiful
LIAM SPENCER (Scott Clifton) di Beautiful

Anticipazioni puntata Beautiful di sabato 24 settembre 2016:

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Wyatt (Darin Brooks) ormai sono marito e moglie e si trovano nella loro casa sulla spiaggia insieme agli invitati per gli ultimi saluti. Liam (Scott Clifton) intanto inizia a ricordare qualcosa e a farsi parecchie domande. Tornata a casa, Katie (Heather Tom) telefona alla sorella Brooke (Katherine Kelly Lang) e le chiede di non dire nulla a Bill (Don Diamont) di ciò che è accaduto il giorno prima.

Brooke tenta di convincere Katie a parlare con Bill del suo alcolismo e a frequentare un gruppo di sostegno, ma la piccola di casa Logan si rifiuta. Liam rivolge molte domande a Quinn e non intende lasciare la città, ma a quel punto la Fuller reagisce con uno scatto di rabbia che spaventa Liam e gli fa pensare di non conoscerla affatto.

Steffy e Wyatt decidono di restare a casa per la luna di miele, trascorrendo il loro tempo in spiaggia e “in intimità”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *