Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: David si dichiara a Tina, che però sceglie Oskar!

oskar-e-tina-tempesta-damore-ard-christof-arnold
Oskar e Tina, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Si fa sempre più appassionante la storyline incentrata sul triangolo amoroso di Tina (Christin Balogh), David (Michael N. Kühl) e Oskar (Philip Reiter)! Nelle puntate di Tempesta d’amore in onda in Germania a inizio novembre, infatti, questa trama vedrà una nuova serie di colpi di scena destinati a cambiare il corso delle cose…

Come sappiamo, la Kessler si innamorò a prima vista del giovane Hofer, che però all’epoca del suo arrivo al Fürstenhof era troppo impegnato a tentare di sedurre Luisa (Magdalena Steinlein) e separarla da Sebastian (Kai Albrecht) per accorgersi di lei. Le cose cambieranno con l’inizio della dodicesima stagione, quando il figlio di Beatrice (Isabella Hübner) si accorgerà di essersi innamorato dell’amica. Peccato che sia troppo tardi!

La cuoca ha infatti nel frattempo fatto colpo sul giovane e affascinante Oskar Reiter – nuovo mastro birraio della Burger Bräu – con cui ha iniziato una relazione. Tra i due contendenti inizierà così una vera e propria guerra per conquistare il cuore di Tina, che sembrerà scegliere il fidanzato. Quando quest’ultimo le farà una proposta di matrimonio, però, la ragazza capirà di non poterlo ingannare e gli confesserà di provare ancora qualcosa per David!

A sorpresa Oskar reagirà con determinazione alla rivelazione della sua amata e, invece di concederle un periodo di riflessione, si dichiarerà determinato a combattere per lei. Neanche David, però, sarà disposto ad arrendersi e registrerà un’appassionata dichiarazione d’amore per la Kessler in un romantico video-messaggio. A quel punto Tina deciderà però di mostrare lealtà al compagno e prenderà le distanze da Hofer.

Nonostante la netta presa di posizione della fidanzata, Oskar non riuscirà ad ignorare il pericolo rappresentato dal rivale e così, quando vedrà sul cellulare della ragazza il video con la dichiarazione d’amore di David, non resisterà alla tentazione di cancellarlo.

Roso dai sensi di colpa, il birraio confesserà però subito il proprio gesto a Tina, che si dimostrerà molto comprensiva ma riuscirà poi comunque a guardare il video, rimanendone molto colpita…

Per chi batterà davvero il cuore della Kessler?

(Puntate 2563-7, in onda in Germania dal 31 ottobre al 4 novembre 2016)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.