TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 25 settembre al 1° ottobre 2016

Norman e Nils Tempesta d'amore (copyright: ARD / Christof Arnold)
Norman e Nils Tempesta d'amore (copyright: ARD / Christof Arnold)

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 25 settembre a sabato 1 ottobre 2016:

Luisa accetta che David la accompagni in Brasile, nonostante ormai sappia che lui ha tessuto molti intrighi ai suoi danni. Luisa cerca di fare buon viso a cattivo gioco per il bene del piccolo Paul; inoltre pensa di approfittare della festa di compleanno di Tina per incontrare clandestinamente Sebastian.

Norman cerca di riavvicinarsi ad Anni, ma la situazione inizialmente si complica. Poi, finalmente, i due si scambiano il primo bacio.

Natascha scopre che non potrà essere seppellita vicino a Poppy. Inoltre capisce di essere ancora molto attaccata alla vita. Nel frattempo, Charlotte scopre che potrebbe esserci una cura che fa al caso di Natascha negli Stati Uniti. Andrè, colpito dalla situazione, prende una decisione.

Coinvolti come sono dal loro bacio, Norman e Anni non si rendono conto che l’ascensore è stato sbloccato. Il giorno dopo, Anni dice a tutti di essersi fidanzata con Norman, ma lui non sembra dello stesso avviso. In seguito, Norman si pente del suo comportamento e regala ad Anni un mazzo di fiori, destinato ad un importante ospite…

Durante la festa di Tina, Luisa mette David di fronte alle sue responsabilità, sconvolgendolo. Il ragazzo rimane così scosso da vivere una sorta di black-out mnemonico. Sebastian teme di avere esposto Luisa e Paul all’ira di Beatrice, essendosi sottratto al suo ricatto.

Natascha non vede l’ora di recarsi negli Stati Uniti per sottoporsi alla cura che potrebbe salvarle la vita. L’improvviso arrivo della madre la costringe a rimandare la partenza. A partire per primo è Michael, che la informerà sulla validità della cura.

Natascha vorrebbe parlare alla madre della sua malattia, ma rinuncia quando sua madre ha una crisi di nervi. La madre è certa che Poppy sia stata assassinata. Werner e Natascha non credono alla sua teoria, ma lei, dopo aver visto Nils nel parco, è sicura che sia lui il colpevole!

David è sollevato che Luisa non abbia ancora letto la sua mail al vetriolo. David confessa la verità alla moglie, che accetta di cancellare la missiva. Tuttavia, Luisa continua a trattare David con una certa freddezza…

Norman e Anni chiariscono ogni equivoco, diventando una coppia. Tuttavia, Beatrice scopre che Anni ha un mazzo di fiori destinato ad un cliente e la licenzia in tronco. Norman prende le sue difese, facendo pesanti insinuazioni sul conto della Hofer e Friedrich lo licenzia.

Werner parla con Luisa dei problemi legati alla piantagione in Brasile. David si offre di accompagnare la moglie in Brasile, occupandosi della questione. Luisa regge a fatica la presenza di David, ma accade qualcosa di imprevisto…

Anni propone a Norman di andare a lavorare come animatori altrove. Dopo un iniziale scetticismo, Norman accetta la proposta. A questo punto Nils suggerisce a Norman di scusarsi con Friedrich e Norman riottiene il suo posto di lavoro.

Natascha realizza che Nils non è responsabile della scomparsa di Poppy…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.