Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni americane: DONNA e JUSTIN flirtano alle nozze di Brooke e Bill

Beautiful, anticipazioni americane: DONNA e JUSTIN flirtano alle nozze di Brooke e Bill

Foto DONNA, BROOKE e BILL di Beautiful
Foto DONNA, BROOKE e BILL di Beautiful

Nelle attuali puntate americane di Beautiful, nel giorno delle nozze di Bill e Brooke, gli sguardi tra i due sposi potrebbero non essere i soli carichi di significato. Infatti, a farsi gli occhi dolci sono stati anche Donna e Justin che, rincontratisi proprio per la cerimonia, hanno chiaramente flirtato ricordando il giorno delle loro nozze.

Il matrimonio tra i due ex in realtà non fu lungo e nemmeno particolarmente intenso, ma vediamo di fare un piccolo “ripasso”: Justin e Donna vissero un primo amore liceale che terminò quando lei, rimasta incinta, nascose la verità alla allora dolce metà (dando via il bambino in adozione). Il figlio, Marcus, rientrò nella vita della madre molti anni dopo, quando lei aveva da poco sposato Eric Forrester.

Non passò molto tempo prima che anche Justin tornasse a farsi vivo, dati i legame di amicizia e di lavoro con Bill Spencer. Donna e Justin però ebbero la loro seconda chance solo a seguito del divorzio di lei da Eric: un ritorno di fiamma che li portò a sposarsi.

Il pubblico, tuttavia, ricevette presto segnali che il neo sposo non fosse totalmente preso dalla consorte: Justin infatti si ritrovò faccia a faccia con una sua ex, Malaika Maponya, cardiochirurgo che ebbe in cura Katie. I due si erano conosciuti in Sud Africa quando Justin si era occupato lì di alcuni affari della Spencer Publications.

L’incontro in questione non portò a niente, visto che la dottoressa era in partenza proprio per tornare in Sud Africa, tuttavia Justin sembrò intenzionato a riallacciare i rapporti visto che le chiese di rimandare la partenza di qualche giorno. Donna interruppe la conversazione senza tuttavia cogliere l’interesse del marito verso il medico…

Poco tempo dopo Donna e Justin annunciarono il loro amichevole divorzio, essendosi resi conto di essersi sposati più per una sorta di “operazione nostalgia” verso la famiglia che avrebbero potuto avere con Marcus, piuttosto che spinti da un vero amore.

Ora la scintilla potrebbe accendersi di nuovo?

Va detto che è improbabile che la questione porti ad una vera e propria storyline: al momento quella di Donna sembra essere solo una visita, mentre anche Justin ormai appare in modo molto sporadico nella soap. Probabilmente si tratta più che altro di un escamotage per dare un maggiore peso ai personaggi secondari che, nelle prossime puntate, graviteranno attorno all’evento principale, ossia al matrimonio (ancora dall’esito incerto) tra Brooke e Bill.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

2 Commenti

  1. Io credo che ci sarebbe da scompisciarsi se dopo aver divorziato da Katie e fatto di Brooke la sua seconda sposa Bill iniziasse una tresca con Donna, mettendo così a repentaglio anche la sua amicizia con Justin. Se così fosse ci sarebbe veramente da ridere!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *