Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni americane: Nicole e Zende discutono sulla richiesta di Rick e Maya

Beautiful, anticipazioni americane: Nicole e Zende discutono sulla richiesta di Rick e Maya

Foto Nicole e Zende - Beautiful anticipazioni
Foto Nicole e Zende - Beautiful anticipazioni

Nelle recenti puntate americane di Beautiful, l’inaspettata richiesta da parte di Rick e Maya ha messo in evidenza una divergenza di opinioni a riguardo tra Zende e Nicole. Se il figlio di Tony e Kristen si è subito detto sconcertato dall’audacia dello zio e della moglie, che hanno chiesto a Nicole di avere un secondo figlio da “destinare” a loro, lei invece ha dimostrato una posizione più conciliante.

La ragazza infatti ha detto di capire il desiderio di dare un fratello o una sorella alla piccola Lizzie: come un po’ tutte le coppie, anche quella formata da Rick e Maya desidera ciò che non ha, ossia un altro bambino. Nicole ritiene che l’idea di dare dei fratelli alla bimba sia comprensibile e si sente in dovere di prendere almeno in considerazione la cosa e rifletterci seriamente, prima di dare una risposta.

Di diverso parere è invece Zende: secondo lui, Rick e Maya si sono comportati alla leggera nel chiedere di nuovo a Nicole di dare loro un figlio, ben sapendo i problemi che ciò ha creato la volta precedente e contraddicendo peraltro le loro stesse affermazioni (in passato dissero che non avrebbero più potuto chiedere un altro simile gesto a Nicole).

Per il giovane, Maya e Rick possono ricorrere ad altre opzioni per dare un fratello o una sorella a Lizzie, senza pretendere da lui e da Nicole altri nove mesi delle loro vite. Dal suo punto di vista, già la sola richiesta di prendere in considerazione l’ipotesi ha rappresentato uno sgradevole “pressing” sulla ragazza. Comunque sia, Nicole ha assicurato a Zende che risponderà ai suoi cari di no… ma la questione è davvero finita qui?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Certo che Maya potrebbe pensare di chiedere questo favore a Sasha ora che sa che anche lei è una Avant. Perché non lo fa? Perché vuole anche la parte di DNA proveniente da Vivienne, non solo da Julius!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *